martedì 24 agosto 2010

DUE SETTIMANE.......DA PAURA!!!!!

Quando mio marito è in ferie......bisogna lavorare!!! Ma non per colpa sua, sicuramente preferirebbe spaparanzarsi in giardino al fresco, ma quest'anno dal momento che siamo stati a casa, dopo la legna e la salsa (di cui vi mostro la foto....perchè erano 32 kg.e dovevo immortalarla) ho deciso che era il momento di dare il bianco alla camera da letto. Ci sarebbero da fare anche la cucina, i corridoi, il vano scala, le camerette dei ragazzi....ma questa è un'altra storia....gli è bastato iniziare, per capire che non era cosa da poco!!! Come ormai avrete sicuramente capito, le cose semplici, lineari, non mi piacciono....amo complicarmi la vita così, tanto per fare....e di fronte ad un muro immacolato, non potevo fare altro che farmi venire un' ispirazione!!!!! CALME, CALME....è ancora troppo presto per farvi vedere il mio operato.....la cosa quasi quasi mi ispira un giochino......ma sì...... solo con la foto di un particolare, anche un pò artefatto (sono stata cattivella!!), provate ad indovinare, sono sicura che la vostra mente creativa vi suggerirà la soluzione!!!
Avete tempo fino al 31 Agosto, dopo di che chi avrà indovinato sarà premiata da una mia (piccola, eh!) creazione...altrimenti...NIENTE!!!!
NOOOOOOO, non è vero!! sorteggerò tra tutti i partecipanti.....ah dimenticavo, non dovete pubblicizzare, è solo per voi che mi siete sempre vicine!!!!
Intanto approfitto anche per farvi vedere che cosa ho ricevuto per lo "Swap dell'amicizia" da Silvia (purtroppo non ha un blog, ma bisognerà assolutamente convincerla a farselo!!), una splendida mucchina di stoffa, non è tenera?!
E a proposito di mucche, vi mostro anche quella che ho dovuto fare per Marco (il mio cucciolo), che a vederne girare tante per casa, ha voluto che gliene facessi una tutta per lui!!!
Con questo, io termino qui.......voi siete PRONTE?
VIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!...........e buona FORTUNA!!!!
Baci.........Ste

lunedì 16 agosto 2010

E LASCIATEVI CONTAGIARE!!!!

Grazie alla carissima ROSANNA del blog "ROS E ROSES", che tra l'altro ha voluto accompagnare questa sorpresa con parole che mi hanno toccato il cuore, oggi ho ricevuto questo bellissimo premio....."CONTAGIO CREATIVO", dice già tutto,NO?!?
Come di consueto dovrei girarlo a 10 di voi.....ma io mi sono lasciata contagiare!!!!!!
Resto sempre imbarazzata difronte a certe scelte perchè, come dico sempre, ve lo meritate veramente in tante.......ma questa volta ho pensato di cambiare la mia politica e invece di girarlo a tutte, ho pensato di donarlo a tutte quelle che assiduamente, contribuiscono ad accompagnarmi per mano e a incoraggiarmi, in questo mondo virtuale.
E così mi sono lasciata andare......e ho premiato le creative che sono la vera anima del mio blog.
Non penso abbiano bisogno di questo premio per farsi contagiare, mi sembra che abbiano già abbastanza creatività, ma non è mai troppa, giusto?
E anche se ormai molte di loro lo avranno già ricevuto (perchè io a causa del maltempo ho avuto difficoltà di connessione e arrivo in ritardo....), desidero che sappiano quanto sono importanti per me e quanto mi stiano veramente a cuore.....
Perciò vado a ringraziare:
MARI di CREAMARICREA
ANNAMARIA di CUORI E PERLINE
SANDRA di IL MIO MONDO
FRANCESCA di ATMOSFERE INCANTATE
LAURA di COUNTRY LAURA
LUCIANA di LE COSE DI LU
GLORIA di IL TEMPO PERSO
ANNALISA di COUNTRY CHIC LADY
ANNA di LOVELY HOME
GRAZIE......ancora immensamente GRAZIE!!!!!!
Un BACIO........

mercoledì 11 agosto 2010

SONO TORNATA!!!!

.....quanto siete state CARINE!!!!!! Al mio rientro ho trovato così tanti messaggi di saluti, che non avrei mai pensato...GRAZIE amiche mie!!!!! Ho visto che siete state come al solito produttive e presto spero di riuscire a passare da ciascuna di voi a farvi un salutino, anche se col maritozzo in casa, sarà ancora più difficile....appena mi vede col computer in mano, incomincia a spazientirsi!! E io ho voglia di chiudermi in bagno e far finta di farmi l'ennesima doccia del giorno per sopportare meglio il caldo(che tra l'altro è anche diminuito!!), oppure accusare dei dolorini alla pancia incontrollabili.....non c'è scusa che TENGA, dopo 5 minuti mi bussano già alla porta!!!! E ora è arrivata pure la legna che, come ciliegina sulla torta, bisogna accatastarla al più presto perchè le previsioni dicono che verrà brutto tempo.....l'abbiamo voluta la casa in campagna, il camino e il putagè(cucina a legna)che tanto riscaldano le fredde giornate invernali e danno quel tanto ricercato sapore d'altri tempi? ......oggi dopo che il camion ha scaricato i nostri 100 quintali di legna, io e mio marito guardandoci negli occhi, abbiamo detto:"che comodità il METANO!!!!" Ma a voi piace la comodità???? A casa mia nemmeno si sa cos'è.......non ci sfiora proprio!!! Tornando alle mie vacanze, sono andate bene....senza infamia nè gloria, un semplice ritrovo di famiglia che ogni tanto fa bene....anche se poi, oltre a dovermi guardare i figli, ho dovuto tenere a bada anche i miei genitori, che senza avere nessun allenamento ai nipoti (con 4 ci vuole proprio, credetemi!!), dopo 3 giorni hanno iniziato ad accusare i primi cedimenti.....e così tutte le cose che mi ero portata dietro da dipingere, sono rimaste incompiute!!!! Forse la famosa LUCE, la vedrò quando i ragazzi inizieranno nuovamente scuola......o forse dovrò aspettare MOOOOOOLTO di più?!? Staremo a vedere.....intanto vi mostro l'ultimo lavoretto che in fretta e furia ho fatto per una mia amica che ha finalmente ha aperto il suo negozio "VIVERE COUNTRY", un piccolo spazio ricco di oggetti e mobili in stile country e shabby....un nome, una garanzia!!!! Magari un giorno vi posterò qualche foto.....

E con questo vi saluto e vi mando un sacco di BACI!!!!!

A presto.......Ste

domenica 1 agosto 2010

PARTO!!!!!!

........eh sì, è giunto anche per me il momento dei saluti.....quest'anno nessuna meta particolare, ma approfitto delle vacanze scolastiche, per andare dai miei genitori una settimana e portare i miei ragazzi a beneficiare della compagnia dei loro nonni (così preziosi, ma per noi lontani!!).
Per chi non lo sapesse ancora, io non sono di Torino, ma bensì di Genova e per quanto non molto lontano, abbastanza scomodo per trasferire tutta la truppa in modo regolare...e così dobbiamo aspettare di avere qualche giorno di vacanza perchè abbia un senso organizzare la carovana!!!
Volevo anche scusarmi con tutte voi, che siete sempre così assiduamente presenti, della mia scarsa pubblicazione di post.....da quando è finita anche" estate ragazzi", con tutti quanti a casa è stato già estremamente complicato sopravvivere!!!!
Agosto spero mi riservi qualcosa di meglio, al mio rientro ci sarà mio marito in ferie e dovrei essere pò più sollevata (a lui toccherà la parte del castigamatti!!!).
......non mi resta che salutarvi, mie carissime amiche......con un pò di tristezza per dover restare tanti giorni lontana dal computer e quindi da tutte voi (non sono più capace a stare senza!!!), ma ritornerò presto e anche se a spizzichi e bocconi, verrò a vedere cosa vi sarete inventate!!
Mando a tutte quante un bacione e vi auguro di cuore un buon proseguimento d'ESTATE!!!!!!!!
Ste