Quando mio marito è in ferie......bisogna lavorare!!!
Ma non per colpa sua, sicuramente preferirebbe spaparanzarsi in giardino al fresco, ma quest'anno dal momento che siamo stati a casa, dopo la legna e la salsa (di cui vi mostro la foto....perchè erano 32 kg.e dovevo immortalarla) ho deciso che era il momento di dare il bianco alla camera da letto.
Ci sarebbero da fare anche la cucina, i corridoi, il vano scala, le camerette dei ragazzi....ma questa è un'altra storia....gli è bastato iniziare, per capire che non era cosa da poco!!!
Come ormai avrete sicuramente capito, le cose semplici, lineari, non mi piacciono....amo complicarmi la vita così, tanto per fare....e di fronte ad un muro immacolato, non potevo fare altro che farmi venire un' ispirazione!!!!!
CALME, CALME....è ancora troppo presto per farvi vedere il mio operato.....la cosa quasi quasi mi ispira un giochino......ma sì...... solo con la foto di un particolare, anche un pò artefatto (sono stata cattivella!!), provate ad indovinare, sono sicura che la vostra mente creativa vi suggerirà la soluzione!!!
Avete tempo fino al 31 Agosto, dopo di che chi avrà indovinato sarà premiata da una mia (piccola, eh!) creazione...altrimenti...NIENTE!!!!
NOOOOOOO, non è vero!! sorteggerò tra tutti i partecipanti.....ah dimenticavo, non dovete pubblicizzare, è solo per voi che mi siete sempre vicine!!!!
Intanto approfitto anche per farvi vedere che cosa ho ricevuto per lo "Swap dell'amicizia" da Silvia (purtroppo non ha un blog, ma bisognerà assolutamente convincerla a farselo!!), una splendida mucchina di stoffa, non è tenera?!
E a proposito di mucche, vi mostro anche quella che ho dovuto fare per Marco (il mio cucciolo), che a vederne girare tante per casa, ha voluto che gliene facessi una tutta per lui!!!
Con questo, io termino qui.......voi siete PRONTE?
VIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!...........e buona FORTUNA!!!!
Baci.........Ste