lunedì 3 ottobre 2011

GIUSTO PER FARMI VIVA....

....mi sembra doveroso nei vostri confronti, farvi sapere che non mi è successo niente di grave e che in qualche modo, riuscirò a superare questo periodo (è quasi un anno!!!!) di mie difficoltà personali, legate perlopiù all'organizzazione familiare e al mio forte desiderio di essere sempre e ovunque presente in tutti gli istanti della vita dei miei figli.
Penserete di avere di fronte una mamma chioccia petulante, perrennemente alle calcagna della sua prole....in un certo senso si potrebbe pensare, ma io mi definirei più precisamente una madre che desidera fortemente di condividere ogni istante della sua vita con la sua famiglia.
Durante l'ultima estate (ma a dire la verità si ripete un pò tutti gli anni) ho maturato questo mio mio innato desiderio e avendo una famiglia decisamente corposa che mi succhia ogni attimo di tempo ed energia, avevo preso la decisione di chiudere, o perlomeno mettere in pausa, questo blog.
Se non l'ho fatto il merito è tutto della mia carissima amica/consulente LAURA che mi ha sempre dissuaso dal farlo, ma una cosa è certa.....care amiche BLOGGER.....che se negli ultimi tempi ero latitante, ora praticamente sarò sempre più raramente tra voi......
Mi dispiace, spero di non fare torto a nessuno....ma se per me stare davanti ad un computer, vuole dire sacrificare la famiglia e poi sentirmi in colpa, ora è arrivato il momento di girare le carte in tavola e ricominciare da capo.
I miei figli stanno crescendo.....me ne accorgo sempre di più....quest'anno anche il più piccolo ha iniziato la 1° lementare e visto che questi momenti non torneranno più, me li voglio godere pienamente......tra qualche anno magari sarà diverso e chissà, forse arriveràanche il mio tempo!!
Ora vi saluto BELLE GIOIE......e ricordate che voi, che mi avete accompagnato in tutto questo periodo e che avete saputo starmi vicine e incoraggiare in tutto quel che ho fatto, sarete sempre nel mio CUORE!!!!
GRAZIE......
Ste