venerdì 5 marzo 2010

CI SONO ANCH'IO!!!!

Dopo tanto navigare tra siti e blog di country painting e dintorni, ho deciso di far parte anch'io di questa grande famiglia virtuale! Non nascondo di avere grosse difficoltà con il computer,infatti il "mio" blog non è un granchè, ma col tempo e un pizzico di manualità in più, spero proprio di migliorarlo e poi, mi piacciono le sfide....se ci riescono in tanti, perchè non io? Sono un'appassionata di country painting da quasi 2 anni, ma solo negli ultimi mesi a causa della mia "big family", sono riuscita ad approfondire questa splendida tecnica frequentando anche un corso della mitica Maxine Thomas. Purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto, ma il mio motto è "VOLERE è POTERE".....e così ce la metto tutta! Ora il dovere mi chiama, a presto!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di leggere i tui prossimi aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il blog è bellissimo non ti preoccupare ...
Sono felicissima che hai deciso di fare un tuo blog!!! in bocca al lupo.
YOUR TEA FRIEND

Sara ha detto...

Ciao Stefania,
appena ho letto il tuo commento sul mio piccolo blog sono venuta immediatamente a farti visita. Cara, abbiamo un sacco di cose in comune! Anche io ho delle grosse difficoltà con il pc, come avrai potuto constatare la mia casetta virtuale è piuttosto essenziale poichè le mie attuali conoscenze informatiche e il tempo che ho a disposizione non mi permettono di fare di più, ma ho tanti buoni propositi per il futuro e piano piano cercherò di metterli in pratica! Per me è davvero incredibile trovare qualcuno che conosca il mio piccolo e adorabile paese, io e mio marito abbiamo scelto di trasferirci quando è nato il mio primo bimbo, per cercare di avere una qualità di vita migliore e devo dire che per ora le nostre speranze si sono avverate. Ma sai che ho vissuto per due anni in centro a Genova? Abitavo in una piccola mansarda in via Balbi, sopra l' università, poi sono scappata perchè non era proprio consono al mio stile di vita...troppa confusione! Hai davvero una big family meravigliosa, complimentissimi? Ma come hai fatto a sopravvivere in mezzo a tutti quegli uomini? Sei una grande! Mi raccomando, teniamoci in contatto! Sono certa che riusciremo ad incontrarci, magari per la sagra della perboreira! Augurissimi per il tuo blog!

ste ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ste ha detto...

Scusate x sopra....ho fatto un pò di pasticci!!

* Milvi * ha detto...

Benvenuta nel colorato mondo dei blogs!!!!
ciao
Milvi