mercoledì 31 marzo 2010

Ho ricevuto il mio primo premio.....che bello sapere di essere una delle vincitrici......grazie Sara!!!! Ora non mi resta che fare l'elenco delle 10 cose che mi fanno felice.....ma veramente non ho 10 cose che mi fanno felice, ne ho centinaia!!! Ora ci provo....ce la posso fare: 1 I miei bambini....quando riescono a passare un'intera giornata senza litigare! 2 Quando il più piccolo mi dice: sei la mamma più bella delle tutte!! 3 Mio marito.....quando mi aiuta in casa, senza doverglielo chiedere.... 4 I miei cani....che quando sono giù di morale (bhè, qualche volta succede!), mi vengono subito a consolare facendomi tornare il sorriso! 5 Dipingere....non sento nemmeno più la fame e il sonno 6 Passare una giornata in montagna con la mia famiglia a fare un pic-nic 7 Scoprire di avere un nuovo sostenitore nel mio blog e che mi ha pure lasciato un commento!! 8 Sapere che esiste qualcuno che ti capisce ed è sempre pronto a giustificare i tuoi ritardi... 9 Farmi un bagno rilassante (un'illusione....!) 10 Bere una tazza di tea con un'amica..... ........e poi bisogna fare l'elenco di altre 10 blogghine che si desidera premiare.....altra ardua decisione..... 1° Isa di "Una piccola bottega oltre l'arcobaleno" 2° Cristina di "I lavoretti di Cristina" 3° M.Cristina di "Le creazioni di Cris" 4° Lara di "Passioni country" 5° Azzurra di "Azzurra..Lu creation" 6° Arianna di "Cuori e bottoni" 7° Clara di "Cannella e mele" 8° Blu Shadow di "La bottega dei sogni" 9° Roberta di "Le robe di Roberta" 10° Simona di "Country Desires" ......spero che la sorpresa vi piaccia! Bacioni a tutte....

8 commenti:

La Comtesse ha detto...

Anch'io ho avuto lo stesso premio!
E' molto bello il tuo blog!
Sei bravissima!
se ti va passa da me...
Ciao...
Loredana

Roberta ha detto...

Grazie di cuore, mi fa immensamente piacere.
Un caro saluto
Roberta

Teresa ha detto...

Ciao ho visitato il tuo blog, ci sno delle ose davvero carine, sei bravissima a crearle, e poi con quattro bambini devi essere per forza super.... a presto.

DANY ha detto...

che bello il tuo blog complimenti

Clara ha detto...

Sei stata molto carina e gentile e accetto molto volentieri. Ora vi racconto le 10 cose che mi rendono felice...... Baci, Clara.

CRISTINA ha detto...

CHE EMOZIONEEEEE !!! E' la prima volta che ricevo questo premio (morivo dalla voglia ... è bello raccontare un po' di sè). GRAZIE! CRIS.
ps in settimana sono poco presente sui blog, ma ho visto in velocità che hai pubblicato dei lavoretti proprio belli e particolari. Domani dedicherò "loro" tutta l'attenzione che meritano. CIAO E AUGURI !!!

CRISTINA ha detto...

PS Marta mi piace così tanto che la metterei in cima, al posto di Tommaso (?) il pupazzo di neve. Che ne dici? Una foto diversa per pgni stagione ...

Luisa ha detto...

Grazie!!!! del premio lo accetto volentieri
complimenti per i tutti i tuoi lavori compresi
i tuoi 4 figli...Sono i lavori più riusciti di qualsiasi donna al mondo.
Ciao a presto