giovedì 27 maggio 2010

FINALMENTE HO LA FOTO....

.....di un orologio che ho fatto qualche mese fa di cui non avevo scattato nemmeno una foto(tutto perchè mi riduco sempre all'ultimo a finire le cose!!!) e che era stato acquistato da due ragazzi per la loro casa, durante una fiera di settembre.
Naturalmente vivendo ad Asti, non mi era più stato possibile rintracciarli per chiedere se me ne inviavano una, ma il destino ha voluto che, a causa di una caduta accidentale, me l'hanno portato per un "restauro" !Per fortuna non ha subito danni rilevanti....si è solo disintegrato il meccanismo (chissà come hanno fatto!?) e ha riportato un piccolo segno nella parte retrostante.Tornato agli antichi splendori, prima di consegnarlo ho pensato di fargli un reportage fotografico di cui vi posto solo un paio di foto (ovviamente le più decenti!).
Con questo post, voglio approfittare per ringraziare tantissimo Laura e Marina per i momenti (anche se pochi!) trascorsi insieme ieri all'Ikea (dove, tra l'altro, ho comperato anch'io qualche stoffina).....sono contenta di avere avuto l'occasione di conoscere queste due blogghine creative....e sono pure simpaticissime!!!!
Al prossimo incontro o....al prossimo post!!! Baaaaciiiiii......

19 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Molto molto simpatico questo gattone.
Tanti saluti Nadia

Grazia ha detto...

ma è dolcissimo questo gatto...ti viene voglia di struccarlo....veramente bello!!
ciao
maria grazia

vanda ha detto...

complimenti e' bellissimo hai fatto bene ad immortalarlo ne valeva la pena saluti vanda

alessandra ha detto...

è bellissimo!!!ha una espressione dolcissima!!!
alex

Stefy ha detto...

ciao ste...che bello questo gattone!
un bacio
stefy

Annalisa ha detto...

Stè è propio fico sto gattone ..tutto bello coccoloso e con i suoi colori vivaci è propio primaverile!!!Ho visto l'incontro tra te Marina e Laura e brave ve ne andate in giro all'Ikea .....e non ci chiamate ....brave !!!
KISS!!
Annalisa

Country Laura ha detto...

Che bello!!!
Quante meraviglie escono dalle tue mani!
Ho appena finito di cucire un paio di shopper con la stoffa che ho comprato ieri... domani le stiro e poi le posto.
Un bacione
Laura

chicca ha detto...

Bravissima... stupendo

Sandra ha detto...

Che bello Ste sei bravissima , anch'io ogni tanto provo a pasticciare con i colori ma i miei lavori non sono da paragonare ai tuoi .MA io non mollo...ho la testa dura e persevero !!!!!!Baci cara a presto !SAndra

Micky ha detto...

Davvero non so più cosa dire i tuoi lavori mi piacciono tutti! oltretutto il gatto è il mio animale preferito per cui c'è bisogno che te lo dica? è bellissimooooooo
Kiss
Micky

claudia.candy1975 ha detto...

bello, bellissimo!
Baciotti, Claudia

Sara ha detto...

Bellissimo Ste, i lavori che posti mi piacciono sempre di più, chissà che cose meravigliose farai in futuro visto che i bimbi con il crescere ti lasceranno un pò più di tempo libero!

fantasia e dintorni ha detto...

Ma che bello e se non lo mostravi bisognava davvero tirarti le orecchie!!
Grazie cara per le tue parole, mi mancherai tantissimo, ma in effetti un mese vola...
Un abbraccio cara e a presto
Rosy

gloria. ha detto...

Miao,miao, bello,bello.Stupendo orologio.xxx.glo

Unknown ha detto...

Io amo molto i gatti anche quelli buffi e paciocconi come il tuo.
Non ti conoscevo,ora ti seguo,vieni a trovarmi se ti va.
Un abbraccio.
Mari

Eri ha detto...

Ste, non ci posso credere, continuavo a sbirciare nel tuo blog e non mi ero ancora registrata!!! scusa, ho rimediato oggi! i tuoi lavori mi incantano sempre per quanto sei brava, complimenti! Erica

Francy ha detto...

Carissima Ste, grazie per il tuo molto gradito intervento! Anche tu sei diventata un'amica blogghina adesso, non credi? Sono felice di aver fatto la tua conoscenza! Da quel che traspare dal tuo blog, sei una donna fantastica! Noi di questo mondo cosiddetto "virtuale" non è vero che non ci conosciamo! Io credo che quello che si ha dentro, se lo si esterna con la voce o con la scrittura è la stessa identica cosa !!!!!! Grazie ancora e complimenti per le tue creazioni!... Ho creato anch'io la mia famiglia con la grafica, spero non ti dispiaccia, ma la tua mi è piaciuta troppo! Ti abbraccio Wonderwoman!
Francy

Roberta ha detto...

Ciao Ste,
ogni volta mi sorprendi con delle cose meravigliose.
Questo gatto è bellissimo e ha un musetto troppo simpatico,
Sei bravissima, non solo a dipingere, ma a dare ai tuoi personaggi un aspetto reale: sembrano che si siano messi in posa per la foto!!
Un caro saluto
Roberta

Unknown ha detto...

ciaoooooooooo stè sai che hai ragione a dire che bea è dolcissima,non miagola,già la prima notte ha dormito da brava nel letto con lele mio figlio,fa i suoi bisogni nella lettiera....ma dimmi,dopo quante lezioni di pittura country si diventa un pochino brave,ad ottobre fanno dei corsi ad acqui terme e volevo provare ad andare anche se è solo un negozio di obbistica e nulla piu' ciao bacioni cari ele