Lo so che ripeto le solite cose......"scusate il ritardo.....finalmente ci sono....non sono morta.....", ma è più forte di me!!!
Il ritardo è parte integrante della mia vita, ho dovuto adattarmi a questo modello mio malgrado, cercando di convincermi che non è una disgrazia......ma la caratteristica di chi sfrutta ogni attimo della sua esistenza, impiegandolo con tutte le sue forze!!!!!
Ma avete una vaga idea di come può ridursi una casa dopo una settimana di lavori minimi e indispensabili e due giorni di assenza con ben 5 uomini che vi abitano dentro?
E così eccomi qua, dopo ben 4 giorni, a farvi il resoconto del mercatino vissuto insieme alla mia compagna di avventura
LAURA.
Innanzitutto vorrei ringraziarvi di cuore, perchè siete state carine e numerose nel farmi gli auguri.....non mi aspettavo tutta questa partecipazione!
La vostra, è stata una presenza che mi ha accompagnato anche nei momenti di sconforto legati alla scarsa affluenza della gente alla fiera e al limitato interesse nei confronti del country painting.
E' vero che il tempo è stato tiranno, è vero che la posizione non era delle migliori, è ancor più vero che bisognerebbe presentarsi con un mucchio di roba in più..........tutta arte che entra!!!!!
Ma la cosa più bella di queste giornate, e sicuramente lo stimolo per ripetere l'esperienza, sono state le visite di 3 blogger.... Marina (che già conoscevamo) di "
Filo e fantasia", Francesca di "
Made in Kinà" e Sara di "
Ago amore e fantasia"!
Sembrava di conoscerle.....abbiamo chiaccherato, chiaccherato e chiaccherato ancora.....e promesso di trovarci presto in occasione di MANUALMENTE che si terrà a Torino dal 30 settembre al 3 ottobre.
A proposito, chi vorrà aggregarsi al gruppo ci faccia sapere!!!
Ora vi mostro le foto (fatte da tutti tranne me......) ringraziando di cuore i foto reporter per i quali questo post è stato reso possibile.......
io e Laura
io e Francesca
io, Sara e Laura
Saluti e
BACIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
25 commenti:
Ragazze non potete neanche immaginare quanto mi piacerebbe unirmi a voi!!!!!! ma purtroppo Viterbo-Torino e' una bella botta!!!!!!! Riguardo ai mercatini mi chiedo come sia possibile non mostrare interesse per il country painting io l'ho adorato al primo sguardo, senza sapere nemmeno cosa fosse!!!
Ciao Ste come ho già scritto nel post di Laura avevate delle cose stupende e siete tutte e due bravissime ...immaggino la tua casa come poteva essere figurati anche se non ho 5 uomini in casa è lo stesso!!!!
UN Bacione !!!
Annalisa
Ma che spettacolo di banchetto!!! E i lavori che avete presentato fantastici!
E che belle creative ^___*
Peccato per il maltempo.. ma sicuramente vi rifarete!
Volevo anche ringraziarti per gli squisiti commenti che mi fai sempre.. Belan sei tu che sei forte!!!! ^___^
Un abbraccio
Dona
Il vostro banco era bellissimo, tanti complimenti!!!
Ciao Ste!! Devo dire che ogni cosa che avevate sul banchetto era stupenda, una più bella dell'altra! Per Manualmente mi sai dire quale giorno è stato fissato?Io pensavo di andare venerdì per non trovare troppo caos...non so se coincide con le intenzioni delle altre...bacioni Kinà
Ciao Ste,
limitato interesse per il country painting.....il tuo country painting?????
Non ci posso credere!!!!!
come hanno fatto a non apprezare il vostro banco ricco di cose meravigliose...
Sarà stato il brutto tempo!!!sono sicura che il prossimo sarà un successo..quello che vi meritate.
Magari, mi piacerebbe venire a Torino....se riesco a convincere il maritino a visitare una terza fiera con me...si, perchè già andrò a Bergamo e a Vicenza!!!
un abbraccio
Roberta
bellissimo il vs banchetto e bellissime anche voi,i vs sorrisi...non voglio immaginare cosa hai trovato a casa al tuo rientro io con 3 maschi trovo un disastro dopo sole qualche ora...a presto
Avevo già visto alcune di queste foto e ti confermo che avevate un banchetto super!!
E sono felice anche che si sia creato del feeling anche con le blogger che non conoscevate!
W il mondo dei blog!
Baci baci
Il tuo country painting è molto bello ed accurato, chi non lo apprezza secondo me fa parte di quelle persone che amano le cose fatte in serie...e per loro non c'è haimè speranza, miseri.
Non scoraggiarti il banco era bellissimo.
Complimenti e buona Fiera.
Ciao Ste complimenti per il banco delle meraviglie !Come si fa a non fermarsi ?Quanto avrei voluto vederlo !Un bacione Sandra
Avrei voluto essere a gustarmi quelle meraviglie...-
a presto e tanti baci Teresa
mammamia, carissima Ste! Immagino come avrai ritrovato la casa... in casa io ho 3 uomini e già producono tanto caos!! figuriamoci 5!!!!
Bacioni
Annamaria
Mi fa piacere che tu sia contenta dell'esperienza che hai fatto. Da ripetere quindi!!!!!
ciao
Milvi
Ciao Ste! Ieri ho fatto un pasticcio con la Jumbo mail... non so neppure se ti è arrivato qualcosa!
Se non ti sono arrivate le foto dimmelo, così la prima volta che vengo a trovarti te le carico in una chiavetta per trasferirle direttamente nel tuo pc.
A parte tutto, i due giorni passati insieme a Naturalmente Cumiana sono stati per me meravigliosi... prima di tutto perchè ho condiviso un banchetto con un'amica preziosa e poi perchè abbiamo conosciuto altre stupende blogghine.
Un grosso bacione
Laura
Ma quante belle cose, come mi sarebbe piaciuto venire a vederle di persona.
Purtroppo viviamo troppo lontano.
Magari un giornoooo
Un abbraccio Nadia
Cara Ste ...non devi scusarti per i tuoi ritardi..io ti capisco benissimo..quando si ha una famiglia numerosa non è facile far quadrare ogni cosa!!!Sei fin troppo brava e attenta!!!!Per quanto riguarda il mercatino ...avevi delle bellissime creazioni e se non hai venduto tanto, non dipende sicuramente da te!!!Purtroppo i mercatini sono spesso con esito negativo...però non demordere ci saranno tempi migliori!!!!Il vostro banco era veramente bello!!!Bacioni affettuosi,Liza.
Complimenti per i tuoi lavori mia cara! Io adoro il country painting! Belle le foto con le amiche , sono bei ricordi che rimarranno sempre!!! Ti abbraccio forte
Francy
Ciao Ste, mi spiace che non ci sia stata molta gente..le creazioni erano davvero belle ed esposte molto bene..forse è il periodo, verso Natale dovrebbe andare meglio! Un bacio
Carmen
Che bello vederti ad un mercatino!
Chissà se riusciremo a trovarci a manualmente
Per ora ti mando un bacione
Mari
Cara Ste immagino la tua casa, io ho solo un marito, una figlia e un cane che non muovono un dito e già dopo un gg di assenza ...il caos, immagino.....forse è stato il tempo ma le cose esposte erano meravigliose il prossimo sarà un successone, bisogna sempre fare il primo passo per imparare.Baci.glo
Ciao Ste, piacere di conoscerti. Ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori. A presto Gina
Ciao ciao, volevo dirti buona domenica.
Un abbraccio Nadia
p.s. passa da me c'è qualcosa!!!
sono contenta che questa esperienza sia stata positivia e che ti abbia così entusiasmata. le tue creazioni sono talmente belle che i riscontri potevano essere solo positivi.
baci
Ciao Ste, passato bene il weekend? Io finalmente ho trovato un po' di tempo per proseguire i miei progetti in sospeso...tu hai deciso quando andrai a Manualmente? Io credo che andrò venerdì tutto il giorno, se sei lì anche tu ci sentiamo...bacioni, Kinà
ma che bella compagnia... e che bei lavori soprattutto... So cosa vuol dire quando la gente passa e va.. una si impegna come una dannata a preparare, non ci dorme e poi ci si sconforta vedendo che magari interessano di più cose dozzinali che non hanno nulla di creativo.. Io ne ho fatto uno domenica e c'era così poca gente e che passava senza quasi guardare che mi sono sentita davvero un fallimento... E mio marito a dirmi che però i miei lavori erano decisamente i più belli... Eh si bella consolazione vero???
Un bacio stella e complimenti sinceri.
dolce notte
Rosy
Posta un commento