martedì 28 dicembre 2010

UN POST.......POST-NATALIZIO!!!!!!!

Sono sopravvissuta anche a questo NATALE!!!!!!!!! Mi avrete sicuramente dato per dispersa (o magari non vi siete nemmeno chieste dove fossi finita!?!), ma dopo tutte le energie spese per il musical di cui vi ho accennato nello scorso post (e che spero di mostrarvi appena possibile le foto), ho passato i 4 giorni successivi in uno stato "comatoso-larvale", da non riuscire nemmeno ad accorgermi che era NATALE!!!!! Per questo mi scuso con tutte voi per la mia scarsa attenzione nei vostri confronti, per aver mancato in tempo reale di rispondere ai vostri numerosi messaggi di Auguri, per avervi in qualche modo deluso........ In effetti quest'anno, penso proprio di aver preteso davvero troppo dalle mie possibilità fisico-mentali.....non ho più l'età per tante emozioni e impegni tutti insieme!!!! Così mi ritrovo solo adesso a prendere possesso delle mie facoltà mentali e riuscire finalmente a scrivere un post degno di essere chiamato tale!!! Con questo colgo l'occasione di mostrarvi, anche se fuori tempo, il mio "fuori-porta" Natalizio, come ultimo soggetto fotografato col cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ebbene sì, Babbo Natale mi ha voluto premiare per tanta bontà, pazienza e tenacia che mi caratterizzano (ma non modestia!!!), con una bellissima FOTOCAMERA digitale ultimo grido! Insomma d'ora in poi, se le foto saranno penose........sarà solo colpa MIA!!! Ora vi saluto con la promessa di farmi viva un pò più spesso.........un bacio grande a tutte e..... BUON PROSEGUIMENTO DI FESTE!!!!!!!
Ste

30 commenti:

Rosa Forino ha detto...

è bellissima.... sono passata per dirti
Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!
che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva

Anonimo ha detto...

davvero molto bella... sei bravissima e ti seguo per questo!!!!

Roberta ha detto...

Hai dato tanto agli altri in questo Natale e il dono che hai ricevto è il frutto di tanto amore.
tanti auguri per uno splendido 2011
Roberta

Country Life ha detto...

finalmente sei riapparsa!!! ma ti pare abbandonarci così??? :-(
nonostante il tuo stato larvale, spero tu abbia trascorso un sereno natale.
ti faccio quindi gli auguri di fine anno e che il 2011 possa portarti tanta salute e altrettanta creatività.
un abbraccio, veronica.

Unknown ha detto...

Ciao Ste...come sono contenta di vedere che riesci anche ancora a trovare il tempo per scrivere un post,e anche piuttosto sostanzioso!
La tua ghirlanda è bellissima,ma questo ormai è scontato!
Che bella la macchina digitale reflex...ora voglio vedere tante foto!
chissà prima o poi la regaleranno pure ame,mi accontento di una usata!
Un bacione-one
Mari

Titty ha detto...

A parte il fatto che è un piacere rilleggerti.. ora pagherai pegno per essere stata lontana:P

Eh si... vogliamo proprio sapere tutto sul musical... :D

Bello il fuoriporta!! e anche se in ritardo Buon Natale.. anzi trasformiamolo in Buone Feste ce ne sono ancora e spero che tu possa passarle bene con chi ami!!^_^

Micky ha detto...

Tanti cari auguri in ritardo anche da parte mia! In effetti mi domando sempre come fai ad arrivare dappertutto ;)
Come sempre i tuoi lavori sono un capolavoro
Kiss
Micky

creativa.mente ha detto...

bentornata!....che bel regalo...cosi' i tuoi lavori saranno ancora piu belli....allora da oggi in poi non ci saranno piu' scuse!
saluti
P:)

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ste, che bello rivederti nella tua casetta!!!!
Allora ti sei ripresa, dai che il periodo pieno di impegni e passata.
Sei fortissima e con una forza super..
Non vedo l'ora di vedere le foto del musical!!!!
Un abbraccio forte forte Nadia
Un felice Anno Nuovo, pieno di tanta gioia e soddisfazioni.

Country Laura ha detto...

Steeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Allora sei sopravvissuta!
Sei riuscita a finire tutto?
Io ho finito tutto al pelo... sono arrivata alla veglia di Natale schizzata!
Adesso fino alla befana non voglio più toccare un ago!
Ci avrei scommesso che Babbo Natale ti portava una macchina fotografica nuova, sono contenta per te!
Un grosso bacione
Laura

Elena ha detto...

Anch'io sul mio blog, subito dopo Natale, ho scritto la battuta "post post natalizio"!! Siamo proprio due burlone!! :))
Ma di cosa ti scusi? Lo sappiamo tutti benissimo che hai sempre miliardi di cose da fare!! 6 o non 6 Wonder Woman??? :))
...a me un po' sei mancata...speriamo che dopo queste feste ritorni super attiva anche nel mondo virtuale!! :)
Baci baci

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Ste, augurissimi di Buon Natale!
Il fuoriporta è bellissimo e, non preoccuparti per lo stato comatoso, anch'io, forse, ne sono uscita oggi.
Baciotti, Claudia

Kinà ha detto...

Grazie Ste per le tue parole di conforto!! Io sono a pezzi perchè ora ho anche il cucciolo con l'influenza intestinale e sono stanca morta, spero che le mie difese immunitarie resistano!! Intanto ti faccio tanissimi auguri per il Natale passato e per l'anno che sta per arrivare. Un abbraccio grandissimo a te e ai tuoi figli...ah!! Complimenti per la ghirlanda è meravigliosamente tenera!! Bacioni Kinà

* Milvi * ha detto...

Buone feste di fine anno e un 2011 scoppiettante!!!!!
baci
Milvi

Liza ha detto...

STEEEEEE!!!non ho l'età ...non ho l'età...siamo ormai sulla via della ...sai quello che succede alle macchine dopo un tot di anni!!!A parte gli scherzi ...non siamo dei robot, se facciamo una cosa non possiamo farne altre..bisogna accettare questo fatto!!! Anch'io dopo il Natale ero piuttosto DISTRUTTA!!! Comunque siamo ancora vive..abbiamo la pellaccia dura !!!
Che bel regalone hai ricevuto ..così hai potuto immortalare la tua bellissima ghirlanda.Ti auguro una buona fine e un BUON INIZIO:::AMEN.TVB.

MagikeMani ha detto...

e allora bentornata e tantissimi auguri anche a te:)
ciao Grazia

fantasia e dintorni ha detto...

cara tu sei la donna dalle mille risorse ma pur sempre umana e quindi anche a te possono scaricarsi un pochino le pile ti pare??? tesoro passo per farti gli auguri per l'anno nuovo, ogni anno ci si dice speriamo sia meglio del precedente.. va bè vada come vada l'importante è passarlo con le persone a noi più care.
Un bacione stella.. e complimentissimi per la ghirlanda
Rosy

Francy ha detto...

Ciao super mamma, bentornata! E' bellissimo il tuo fuori porta complimenti!!! Riprenditi del tutto mi raccomando!
Bacioni e buon anno a te e alla tua preziosa family!
Baci
Francy

gloria. ha detto...

i tuoi lavori sono come un raggio di sole...
e non scusarti ....ma quanto hai fatto per i tuoi bimbi....non pretendere troppo e ...partecipare attivamente alla scuola è uno dei modi che noi mamme abbiamo per essere presenti per i ns figli...di recite ne ho fatte molte ma sono anche tanti i ricordi che mia figlia si porta dietro.Baci e un augurio per un anno nuovo bellissimo.glo

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma pensavo di averti scritto, invece no!!!!
Ma come sono messa!!!
Che bella la tua ghirlanda, i tuoi lavori sono sempre qualcosa di unico.
Dai mi raccomando rimettiti, ci credo che sia stato un periodo pieno, ma vedrai che tutto piano piano tornerà alla normalità.
Sei una super, una persona speciale.
Come ti capisco non c'è mai un momento di pace, la nostra truppa ci chiama sempre sull'attenti, qui da me adesso che la scuola non c'è la sera non se ne parla di mandarli a letto presto.
Uffààààà
Tantissimi auguri di cuore che il Nuovo Anno, pieno di tante gioie, soddisfazioni e che la serrenità regni sempre nella tua bellissima famiglia.
Un abbraccio Nadia

Country Laura ha detto...

Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2011 a te e alla tua famiglia!!!
Un grosso bacione
Laura

Unknown ha detto...

Ahahahah nn sono l'unica pazza a pretendere piu' del dovuto a me stessa!!!Anch'io sono arrivata al natale abbastanza stanchina ...comunque sono andate benissimo in compagnia dei miei cari che nn vedevo da un anno!!Sono rientrata due giorni fa e sono sommersa nuovamente da mille cose ..casa panni e commissioni...be' un buon inizio anno nn credi???Ti saluto carissima amica e complimenti per il fuori pota bellissimooooooooo!!!
Mela

fantasia e dintorni ha detto...

tesorino e adesso siamo nel nuovo anno, feste finite.. sfaticate a parte spero ti sia ripresa un pochetto dai mille impegni che solo una donna speciale come te riesce a coordinare così egregiamente. Non so come ci riesci.. io sono una frana a fare più cose contemporaneamente, vado in tilt!!!
A proposito nel mio precedente commento non ho fatto parola di come hai trasformato la tua valigia "da musica", ma è una favola, guarda sto scervellandomi su cosa posso farti dipingere perchè mi piacerebbe proprio qualcosa fatto con le tue manine... nei sarei proprio orgogliosa!!! Ma prima o poi mi faccio venire un'idea...
Un bacio tesorino e buona settimana
Rosy

Sandra ha detto...

DAi non preoccuparti per le foto ,sono belle perchè i tuoi lavori sono sempre bellissimi, aspettiamo che ti ricarichi ...intanto ti mando un bacione !!!!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao Stefania buon anno
sono un'amica di MariCrea,io e lei ci sentiamo molto spesso e ci commentiamo molto sui nostri blog!!!..Mi ha parlato molto bene di te!!..allora ho deciso di venirti a trovare..devo dire che il tuo blog mi piace molto !!!..complimenti!!!^^..ma complimenti soprattutto per i tuoi lavori..sei bravissima!!...Mi farebbe tanto piacere se passassi dal mio blog!!...intanto ti seguo!!!^^
Un baciottissimo!!!
Denny*

Anonimo ha detto...

STè .....TUTTO A POSTO ....??? un bacione ele

lory ha detto...

ciao ste è tanto tempo che non ci sentamo....se passi da me c'è una piccola sorpresina per te un abbraccio lory

Country Laura ha detto...

Steeeeeeeeeee... lo sai che mi mancano anche i tuoi post?
Tutti i giorni guardo la bacheca nella speranza di vedere qualche tua meraviglia postata ma niente... potevi almeno farci vedere qualche foto scattata con la tua nuova reflex digitale! :o)
Un grosso bacione
Laura

Micky ha detto...

E' un po' che non ci si sente! Tutto bene?
Un bacione
Micky

fantasia e dintorni ha detto...

tesorino è un pò che non ti sento, spero che sia solo perchè sei presissima a seguire tutta la tua splendida troupe o perchè ti stai rilassando ai Caraibi ahh ahhhh...
In ogni caso mi manchi tanto tanto...
Se per caso ti colleghi e ne hai voglia fai una capatina dalle mie parti, volevo invitarti al mio candy di compliblog, è il terzo anno e tu sei stata una delle pietre migliari per me!!!!
Un abbraccio grande grande
Rosy