giovedì 20 maggio 2010

SWAPPA CIO' CHE TI PIACE

Finalmente Sonia, la mia abbinata, ha ricevuto il pacco e io posso farvi vedere le cose che ho preparato per lei!!!
Come vi ho già spiegato in un altro post, appassionata come me di mucche, mi ha chiesto qualsiasi cosa avessi piacere di fare, ma con tema rigorosamente "muccoso".....e così, dopo averci pensato un pò (praticamente 5 minuti...), mi è venuta l'idea di questo benvenuto per la cucina....
E' stata la prima volta che mi sono cimentata a tagliare col traforo, delle parti così piccole come il fiore e il campanaccio.....bhè, non saranno il massimo come precisione,ma sono riuscita a non tagliarmi la mano!!!
Poi, proprio il giorno prima della scadenza della spedizione, ho acquistato "Cucito Creativo" e... paf...come fatto apposta, eccoti delle bellissime mucchine fare capolino!
Neanche a dirlo, l'ho personalizzata e trasformata in un portachiavi...
Bacioni a tutte e.....al prossimo SWAP......ormai ci ho preso gusto!!!!!!

28 commenti:

Teresa ha detto...

mooooolto carine queste mucche. Buonanotte.

Country Laura ha detto...

Che meraviglia!!!!
Sei stata veramente bravissima!
Un bacione
Laura

fantasia e dintorni ha detto...

ciao tesorino vedi che ci sono ancora, a parte l'inconveniente della Adsl però ho anche passato un periodo no, una settimana un pò in crisi e stare senza poter scrivere non mi è stato per niente d'aiuto.. Ma poi mi devo tirar su se non per me per il mio maritino che ha un pò di problemi e allora forza e coraggio e si va avanti...
E quante cose mi sono persa ho tanto da vedere in giro, ma un bel salto dalla mia amica lo faccio anche a quest'ora tarda che non riesco a dormire, stupende le mucchine e complimenti oltre che per la pittura anche per l'opera di taglio, non è per niente facile su particolari così piccini brava brava.
Adesso vado a nanna, un abbraccio cara Ste
Rosy

claudia.candy1975 ha detto...

Ma che bellissime queste mucche! Complimenti!
baciotti, Claudia

Sandra ha detto...

Ciao STE deizia per gli occhi questi lavori !Non saprei quale scegliere,..anzi si li sceglierei tutti e due !hehehe .Bacione smak Sandra.Grazie per passare sempre cara amica !!!

Unknown ha detto...

Carissima che piacere leggere le tue parole di conforto...sara' che nn mi sono mai STRAPPATA I CAPELLI PENSANDO DI ESSERE STATA FORTUNATA ..che in fondo al modo ci sono problemi piu' grarvi di quello della mia piccola!!!Ho sempre fatto il massimo da quando e' nata per evitarle sofferenze....quando la vedo correre e' per me' una grande gioia !!!Immagino anche le tue di sofferenze... noi mamme siamo forti e sono sicura che anche te sei SUPER!!!
Farti visita e' sempre un piacere per tutto ..ANCHE PER I MIEI OCCHI VISTO CHE CON LA PITTURA SONO UNA SNNIAPPA!!!Bacino e buona giornata,
Mela.

Gabry B ha detto...

Ma sono meravigliosamente perfette!
Sei bravissima come sempre!
Un caro saluto Gabry

Annalisa ha detto...

Ste che c.... la tua abbinata le tue muccone sono bellissime .....ma la sagoma della mucca l'hai fatte te ? Che legno usi? E' troppo ben fatta!!
KISS!!
Annalisa

fiorelabs ha detto...

bellissimissima la muccona dipinta! complimenti
Fiorella

Oriana ha detto...

è venuta proprio bene la mucchetta!!!!!!!!ti aggiungo ai miei blog ero sicura di averlo già fatto..sono fusa in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!baci baci

alessandra ha detto...

bellissime e simpaticissime le tue mucche..la tua abbinata sarà molto soddisfatta!!!
alex

♥ laura♥ ha detto...

lo sapevi che ho una vera passione per le mucche? ne ho tantissime per ogni cosa..porta cellulare ,portarotoli ,tazze tazzine cucchiai portasacchetti portastuzzicadenti...insomma di tutto...da muccologa posso dire che questa e' davvero carina ,anzi bellissima ...anzi stupendissima...ma che dico e'.....

mia cara con 5 maschi in casa nn e' vita facile....immagino..ma nn credere che con tutte donne sia meglio... siamo 4 piccole donne ululanti ....tutte che si contendono il nostro grande uomo..povero!!!!!
dai che almeno la coniglietta e' femmina...e nn credo abbia le crisi prima del ciclo.....
baci laura

comunque sono le mie figlie che mi danno l'andrenalina..nn so se avrei fatto tutto questo se nn ci fossero state loro....

Luciana Todaro ha detto...

Ciao piacere di conoscerti, queste mucche sono stupende, complimenti davvero bellissime.
un saluto
Lu

Sara ha detto...

Ste è davvero bellissima, mi piace il modello e trovo che sia dipinta meravigliosamente bene! Io quando taglio rischio sempre di portarmi via un dito o peggio tutta la mano!

Anonimo ha detto...

hermosisima esta vaquita ! me encanto quisiera tener una para mi cocina es muy simpatica te felicito te mando un beso con cariño tu amiga sara.

morena ha detto...

Ste sono stupende le tue mucche!!!!Un abbraccio,Morena

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Ste, ti ringrazio della tua visita e dei tuoi complimenti, non è sempre facile con quattro bimbi, però è la mia valvola di sfogo, come per te.
Sono la mia gioia, la mia voglia di fare sempre nuove cose.
Spero di sentirti presto.
Saluti Nadi.
Bellissima questa mucca.

Unknown ha detto...

ciao che bella la mucchina sei veramente brava in tutto tu.io sono in crisi di fantasia e poi tra casa ,scuola,giardino erba da tagliare e menopausa sono sempre distrutta vabbe' dai ...x favore mi puoi dire se e' molto difficile o faticoso usare il traforo,e poi mi consigli quale comperare e se sai piu' o meno quanto costa sei veramente fantastica con una famiglia cosi' grande come fai a fare tutto ciao baci

Isa ha detto...

non ho parole per dirti quanto sei brava!!!! se passi di qua mi aiuti a diventar eun pò brava? ;) bacione!

Micky ha detto...

Che splendore Stè! Ancora mi domando dove trovi i tempo di far queste meraviglie!
Le adorooooooo!
Fortunatissima la tua abbinata!
Kiss Micky

Roberta ha detto...

Ciao Ste,
Questa mucca è troppo carina con il fiorellino in bocca è un'amore.
Fortunata la tua abbinata, riceverà davvero delle bellissime cose.
Un caro saluto
Roberta

Chiarettafiorellino ha detto...

Che splendite cose realizzi!! Sono molto felice che parteciperai al mio banchino!
Quando sei pronta avvertimi sul mio blog così ti invio una mail con il mio indirizzo.
Un bacio e...grazie!
Chiara

Lara ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti e si devo dire che sono sempre all'opera, ho pronto il PAL di maggio che posterò domani e un altro paio di lavori ormai terminati, anche tu però sempre dietro a realizzare progetti uno più bello dell'altro, bravissima. A presto Lara

Unknown ha detto...

Ste, la tua abbinata ha una forutna sfacciata, per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!! hai realizzato una meraviglia e non sa che darei per avere anch'io qualcosa in county painting cosi' egregiamente eseguito!!!!!!!!!!!!! Gr5azie mille per la visita e per gli auguri, a presto!

vanda ha detto...

ciao, che piacere incontrare una genovese anche se emigrata!!! hai agione ad avere nostalgia Pegli e' molto bella ma anch'io preferisco la campagna , la tua mucchina e' deliziosa come avrai visto adoro tutti gli animali della fattoria un salutone a risentirci Vanda

maria elena ha detto...

Hola Ste... preciosos todos tus trabajos!! un beso grande desde Argentina

Unknown ha detto...

ciao Cara la mia abbinata volevo avvertirti che ho fatto il post con le splendide creazioni che mi hai mandato.
scusa x il ritardo
a presto Sonia

Mara ha detto...

Che bei lavori che fai! Sei davvero Bravissima!!!!è la prima volta che vedo il tuo blog se ti va passa a visitare anche il mio mi farebbe molto piacere :-) un abbraccio