domenica 21 novembre 2010

ASPETTANDO.......ASPETTANDO.....

Veloce veloce, oggi vi mostro il premio del mio giochino indetto un bel pò di tempo fa, che ho spedito solo questa settimana alla vincitrice Valeria del blog "Un mondo di legno" ,che pazientemente ha aspettato tutto questo tempo.....GRAZIE Valeria!!!! Ho pensato, dal momento che anche lei dipinge su sagome in legno che si taglia, di farle qualcosa dipinto su stoffa....e così ho deciso di farle questa casetta nata come fermaporta, ma che non ho zavorrato a causa della spedizione via posta (avrebbe inciso decisamente sui costi!!!). Mi è piaciuto moltissimo farla e quasi quasi me la volevo tenere....ma povera Valeria....l'aveva aspettata così tanto!!!!!!!
Ma sono contenta di avergliela mandata, è stata contenta di riceverla e questa è la cosa che mi rende sicuramente più felice!!!!!
Un BACIO a tutte e BUONA DOMENICA!!!!!!!
STE

32 commenti:

Elena ha detto...

Mi sto mangiando le mani per non aver indovinato!! :) E' troppo bello questo regalo!
Baci Baci

Valeria ha detto...

Grazie mille Stefania...il tuo dono è vermente bello...per ora l'ho appeso ad una maniglia di un armadio,ci sta benissimo...i miei bimbetti volevano impadronirsene,quindi ho cercato di metterlo lontano dalla loro bassezza(ops altezza)un sorriso e ancora grazie

Unknown ha detto...

mamma mia che bella Ste!
Dovresti dedicarti anche alla pittura su stoffa con continuità e pure al cucito...sei bravissima!
Beh lo sai che io sono la tua ammiratrice n°1
BACIO
Mari

Sara ha detto...

Ste....ma.....sono senza fiato!!!! davvero bellissima !!!
Non solo sei davvero brava a dipingere (ed anche a cucire) ma il tuo gusto è davvero straordinario :)

Un bacione gigante
Sara

La Comtesse ha detto...

Bellissimo regalo...
Sei davvero brava!
Loredana

Roberta ha detto...

Ciao Ste,
è bellissima.
Dipingi divinamente anche su stoffa
sei un mito!
baci
Roberta

cuori e perline ha detto...

mi piacciono tantissimo le casette in stoffa, almeno quanto i cuori!!!
Questa è carinissima!!!!
Annamaria

Unknown ha detto...

E' bellissima, complimenti!!!
Ciao
Roberta

Country Life ha detto...

ciao ste... bella questa casetta!!! il disegno poi è simpaticissimo.
mi fa piacere tu abbia partecipato all'appuntamento creativo....
un abbraccio, veronica.

Lara ha detto...

Ciao che bell'idea un ferma porta e che bella che è sei davvero bravissima!!!!!!! Un abbraccio Lara

gloria. ha detto...

ma come si fa a privarsi di tale bellezza...mi piace moltissimo, bravissima.glo

Stefy ha detto...

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
un bacio
stefy

Country Laura ha detto...

Non è solo bellissima... è meravigliosa!!!
Io che ho toccato con mano posso garantirlo!!!
Dai, vedrai che prima o poi (penso più sul poi che sul prima) riuscirai a fartela anche per te!
Un grosso bacione
Laura

Unknown ha detto...

Che meraviglia, complimenti anche per il bolog.
Ciao

Liza ha detto...

Bellissimo Ste,ho già avuto modo di ammirarlo nel blog di Valeria,mannaggia che non ho indovinato!!!Ciao Amicona!!!Liza.

Francy ha detto...

Beata Valeria! E'stupenda questa casetta!
Bravissima!
Un abbraccio
Francy

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ste, penso che sia valsa la pena farla aspettare, è deliziosa.
Anche a me piacciono un sacco le casine in stoffa, questa con il dipende è molto originale.
Ti abbraccio forte forte, grazie delle tue visite, Nadia

tizi ha detto...

La tua creatività è senza limiti!!!!
Meravigliosa e originale questa casetta.....
Un abbraccio

MagikeMani ha detto...

bella, bellissima davvero!!! Che fortuna Valeria:)
ciao Grazia

Marina ha detto...

Ste è bellissima se vuoi aspetto volentieri anche io!!!!
Un bacione e buona settimana.
marina

Unknown ha detto...

mi piace davvero tanto sei stata bravissima e fortunata Valeria
un abbraccio

Luciana Todaro ha detto...

un gran bel lato B la vincitrice :)) cara ste la casetta è bellissima!
Lu

Angela ha detto...

Ciao cara, ma la casetta è meravigliosa!!!! Fortunata la vincitrice !!!!Ciao Angela

Clara ha detto...

Ci credo che le sia piaciuta tanto, è bellissima. E ti devo dire che anche la tua zucca del post precedente è bellissima! A presto, Clara.

Sandra ha detto...

Troppo bella ...si anch'io avrei faticato a lasciarla andare,ma è finito in buone mani ! Un bacione .Sandra

Unknown ha detto...

Tesorino e' davvero bella...sei la piu' SUPER DELLE MAMME!!!!!!!!
TI abbraccio con affetto,
Mela.

Micky ha detto...

Hai ragione ad averla spedita a malincuore è una delizia!
Kiss
Micky

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Casina di stoffa ?....semplicemente DELIZIOSA !!! eccezionale lavoro, come tutti quelli che fai.

Con affetto tanti bacini

Rosarita

LOREVA ha detto...

Hola! Es precioso tu blog, nos hacemos tus seguidoras. Saludos de Eva y Lorena desde España

PAOLETTA ha detto...

Che te devo di'??? è stupenda mi piace tantonissimo:)!

carmen ha detto...

Ciao Ste, ma che bella, complimenti!
Grazie per la tua partecipazione al mio primo candy, un abbraccio e..buona fortuna!
Carme

♥ laura♥ ha detto...

nn parliamo di spedizioni che mi vien male ogni volta...adoro le casette e questa e' carinissimafatta con l'applicazione dipinta...
baci e buona domenica
laura