domenica 26 giugno 2011

UN'ALTRA.....GALLINA!!!

Sembra che stia battendo la fiacca......ma non è così, vi ASSICURO!!!! Anche se non ho più pubblicato niente, negli ultimi mesi sto cercando in tutti i modi di ritagliarmi un pizzico di tempo per riuscire a realizzare un bel pò di oggetti commissionati da mesi e progetti in attesa di prendere forma, ma quest'anno, le cose in casa mia sono molto cambiate e il MIO spazio......non c'è PIU'!!!!!!! La mia gallina aspettava, da circa.....4 mesi, di essere completata e dopo essermi stufata di vederla in stand-by, ho deciso di provvedere a finirla (anche a scapito di tutte le mie amiche che aspettano di vedere i loro lavori commissionati.....POVERE!!!!) E' vero, non è da me....visto che finora la mia cucina è stata popolata da sole mucche, ma mi sta prendendo la "pollomania" e la mia casa si sta trasformando in una vera e propria COUNTRY FARM!!!!
Magari, dopo averne fatta una in stoffa e una in legno, la prossima potrebbe essere.......VERA!!.....e per questo mi sto già lavorando il maritozzo...... Bhè, spero di non avervi annoiato....vi mando un bacione e vi auguro una splendida DOMENICA....che qui sta svolgendo al meglio, con un sole fantastico e un clima da inizio ESTATE!!!!!!
.......STE......
P.s.:.......dimenticavo di scusarmi con tutte, per la mia assenza di commenti nei vostri blog, ma Blogger non me li fa pubblicare.....spero di risolvere i problemi al più presto!!!!
GRAZIE!!!

17 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ste, che bello leggere le tue parole!!!
Non è sempre facile ritagliarsi il tempo per quello che ci piace fare.
Bellissima la tua gallina, anche a me inizia a prendere la mania per questo animale.
Mi dispiace non vedere i tuoi lavoretti, aspetto pazientemente, chissà forse riuscirai a pubblicare.
Ti abbraccio forte forte e buona estate Nadia

Sara ha detto...

le mucche resteranno sempre il mio soggetto preferito ma anche questa gallina è bellissima !

Speriamo di vederci presto, tu e Laura mi mancate

Un bacione, sara

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAA...

Una dolcezza!!!

Ci manchi! ;o)

Baci"sssssssssss"imi! ;o) Kisses...NI

Country Laura ha detto...

E' stupendissima e lo posso dire ben forte, visto che l'ho toccata con mano!
Poi sai che adoro le galline... anche quelle vere!
Avessi il giardino più grande me ne sarei già presa una!
Un grosso bacione
Laura

Liza ha detto...

Ciao cara Ste! Sono contenta che riesci finalmente a trovare un pò di tempo per le tue creazioni !Complimenti per la bellissima e simpaticissima gallinella che hai sfornato !Che bell'idea il grembiule con il tenero pulcino.BRAVA anche a Te!Bacione,Liza.

gloria. ha detto...

mucche ....galline....puoi anche creare l'intera fattoria se il risultato è questo.tu come stai? un bacio.glo

nightfairy ha detto...

Troppo simpatica questa gallina!

Luciana Todaro ha detto...

Deliziosa e bellissima cara Ste ben ti venga la pollomania!
a presto e baci
Lu

Free Precious Style ha detto...

Cara Ste,ma che bella questa gallina e che delizioso grembiulino!Complimenti davvero.Natasha

Francy ha detto...

E' proprio bella, anzi bellissima!!! Buon lavoro!
Bacioni
Francy

Unknown ha detto...

Ehi tu riappari nell'unico weekend in cui io sono via!
non riusciamo proprio più a trovarci...
la tua polletta è un capolavoro come tutto quello che passa dalle tue manine fatata...
Ti mando tantissimi baci
Mari

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ste grazie grazie mille per aver partecipato al mio blog candy.
Sono contentissima.
Ogni volta mi fai arrossire con le tue parole.
Un abbraccio Nadia

Dona ha detto...

Eccoti qui, carissima Ste.... che piacere risentirti ^___^
E guarda un pò che bella bellissima gallinella che hai realizzato! Mi ricordo quella di stoffa (e mi era piaciuta davvero tanto perchè lo sai che ho questa passione per il cucito... )ma questa... Wow! Mi piace forse ancor di più! Originale e molto ben fatta (come tutti i tuoi lavori) e quel grembiulino dipinto con quel tenerssimo pulcino, poi, è stupendo!!!
Brava bravissima!
E mi raccomando.... continua a ritagliare un pochino di tempo per te..... Ti aspettiamo!!!!
Un abbraccio
Dona

fantasia e dintorni ha detto...

Ste che bello sentirti, sono proprio contenta, e vedere che con tutti i tuoi mille impegni riesci a tirar fuori dal cilindro magico della tua creatività delle cose carinissime. Questa gallina è stupenda, con tanto di grembiulino e poi anche la mia cucina è un pollaio, con tanto di famiglia Gallis... e una pollastrella che mi sono cimentata a dipingere su stoffa. Potremmo unire gli allevamenti ti pare ah ahhh..
Davvero il mio incontro con Nadia è stato super, lei è una persona carinissima e pure tutta la sua famiglia. e il pensiero di poterci incontrare tutte e tre mi fa farebbe un sacco piacere. Che bello sarebbe mamma mia!!!
Tra pochissimo fine delle vacanze e quindi rientrerò "nei ranghi".. e si riprende la quotidianità e anche a ..creare.
Un abbraccio cara e a presto
Rosy

Nenè, Nina, Elis ed Ale ha detto...

Ciao volevo farti i complimenti per i tuoi lavori sono veramente belli, questa gallina poi mi piace un sacco con il pulcino sul grembiule...bravissima
Nenè

Sandra ha detto...

Grazie cara Ste di trovare il tempo di passare a trovarmi,è sempre un onore per me leggerti.E' bellissima questa gallinella tu sei sempre più brava ! Un bacione Sandra

Marzia Melloni ha detto...

troppo bella!!! mi piace un sacco, sei stra brava!
ciao