martedì 6 giugno 2017

RITORNANDO TRA VOI....

Quanti anni sono passati... e quante cose sono successe... ma non sto a raccontarvele tutte altrimenti vi annoierei... l'importante è che ora sono qui a rendervi partecipi delle ultime novità!
In questi anni, nonostante abbia iniziato a lavorare part-time come animatrice in un centro anziani, la mia numerosa famiglia che mi assorbe sempre tantissimo tempo, non ho mai abbandonato i miei pennelli... ho continuato a dipingere, a cucire e a fare mercatini con la mia amica Laura.
Un lavoro che mi ha impegnata tantissimo e che mi ha dato molte soddisfazioni, è stato ideare e realizzare la scenografia per una commedia teatrale che si è svolta nel mio paese un paio di anni fa... ecco la foto del lavoro ultimato:


Da qui l'idea di creare un laboratorio tutto mio, dove poter coltivare la mia passione più grande... e così da circa un anno sto lavorando a questo sogno che assorbe molte delle mie energie...


... e che si può dire finalmente concretizzato un paio di settimane fa, quando ho dato il via al primo corso di country painting!!!
Il progetto, intitolato "My hen house", era questo:


E' stato un bell'inizio, le mie allieve sono state bravissime e molto collaborative e la soddisfazione da parte di tutte è stata per me decisamente appagante!





Altre foto del corso e degli ultimi lavori fatti, le potete trovare anche nella pagina Facebook che ho aperto da qualche mese insieme alla mia amica Laura... se volete andare a curiosare, cliccate QUI!

Per oggi è tutto... spero di tornare presto a pubblicare!!!

Un bacio!!!
Ste

5 commenti:

Dona ha detto...

Che spettacolo.... Come mi piacerebbe partecipare ad uno dei tuoi corsi Ste...
Avevo visto il bellissimo progetto da Laura..Ora vado ad informarmi...
Un abbraccio....

ste ha detto...

Ciò Dona!!!
Che bello risentirti...mi piacerebbe venissi, anche solo per poterti conoscere di persona!
Un abbraccio e grazie 1000!!!

Roberta ha detto...

Che bello il tuo laboratorio...se fossi vicina verrei da te per un corso...non tanto per imparare ma per conoscerti di persona. Un caro saluto Roberta

Anonimo ha detto...

I am genuinely thankful to the holder of this website who has
shared this fantastic paragraph at at this time.

Anonimo ha detto...

This site was... how do you say it? Relevant!!

Finally I have found something that helped me. Many thanks!