sabato 14 aprile 2012

6 MESI........

.......sono passati dall'ultima volta che ho scritto sul blog......QUANTO TEMPO!!!!!!!!
Sei mesi sono tanti, ma purtroppo passano in un batter d'occhio......anche se ho potuto vedere che voi di cose ne avete fatto un sacco!!!!!!!
Ho solo guardato velocemente, ma mi sono accorta che vi siete date un gran daffare (a dir la verità non avevo dubbi!!!), se riuscirò a ricavarmi un pizzico di tempo in più, vi prometto che vi scriverò anche due righe al mio passaggio!!!
COME STATE?!?
Io abbastanza bene, anche se sono sempre più in......daffarata, la mia vita procede e non mi lamento......sono anche riuscita a trovare il tempo per dipingere un pò (solo poco, però!) e tra gli ultimi lavori fatti, il fiocco per la nascita della piccola Annabella!!!
Non state ad allarmarvi, la bimba in questione non è mia (non ci proverei nemmeno, tanto non sarebbe femmina!!), ma di una mia cara amica che me lo ha commissionato.


Ora vi saluto con tanto, ma TANTO, affetto.......
Ste

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ste...che piacere
per un attimo mi è venuto davvero un colpo...sulla piccola Annabella...
Congratulazioni alla tua amica e a te per la bravura...
ma in effetti tu hai già dato con i figli
Un bacione
Mari

Country Laura ha detto...

Ste!!!!!
Quando ieri ho visto che qualcosa nel tuo blog si muoveva, non ho creduto ai miei occhi!
Bentornata nel tuo angolino!
Come ti ho già detto, il fiocco che hai fatto per Annabella è meraviglioso... e che dire del musetto del coniglietto? Mi vien voglia di spupazzarmelo tutto!
Un grosso, grosso bacione
Laura

Lara ha detto...

Ciao e bentornata tra noi, avrai anche dipinto poco in questo periodo, ma il tuo fiocco è bellissimo. A presto Lara

Rosanna ha detto...

Il lavoro è dolcissimo e bellissimo...ma tu, dico io...non sparire di nuovo eh? Che mica si fa cosi caspita....Su, su ritagliati almeno mezz'ora al giorno per il blog e per la tua vita.
Un bacio mi ha fatto piacere rileggerti,
Ros

Micky ha detto...

Ma che bello risentirti!
Il tuo fiocco come sempre i tuoi lavoro è davvero dolcissimo.
Dai ogni tanto passa a fare un giro!
Micky

Stefy ha detto...

stefyyyyyyyyyy dai non abbandonarci di nuovo....basta un saltino ogni tanto!!
Il fiocco nascita e' bellissimo!
un bacione
stefy

Roberta ha detto...

Bellissima Ste....
questa coniglietta è dolcissima e ha dato un bellissimo benvenuto alla piccola Annabella.
un abbraccio
Roberta

gloria. ha detto...

che bello ritrovarti....leggerti fa sempre piacere....e il tuo fiocco...bellissimo....la mano è sempre perfetta.glo

cuori e perline ha detto...

Ste! Che bello rileggere il tuo blog!!!!!
A presto
Annamaria

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ciao Stefi...non sembra vero, sei tornata ! ci sei mancata moltissimo !

Bello e originale il fiocco per Annabella, ma tu...tu sei la mamma più brava che si possa avere, ma non ti dimenticare di noi !

Un grande abbraccio

Rosarita