giovedì 21 marzo 2013

Ciao INVERNO............

Eccomi di nuovo qui....come state belle ragazze?!?
Io, a parte un po' di riposo forzato dovuto ad una caduta in vespa (lo so che non dovrei andarmene in giro come fossi ancora una ragazzina...!!), non mi lamento....
Ho approfittato di questi giorni per finire finalmente un progetto in corso...........uno SNOWMAN!!!!
Ebbene si....... giuro che almeno per 6 mesi non vi tedierò più, ma dal momento che fuori ha nevicato per due giorni consecutivi, cosa c'era di meglio che regalarsi un ricordo di questo inverno che ci ha voluto salutare per l'ultima volta prima di ritirarsi?!?
E io naturalmente tutta allegra e felice non me lo sono fatto ripetere due volte ed ecco a voi.....Jack!!!!!!
E' da un po' di tempo che mi frullava in testa e dopo averne dipinto tanti, ho finalmente "partorito" il mio simpatico amico.......
Lo spunto è partito dal "Cucito Creativo" di ottobre 2012....ma questa è la mia versione!











Spero sia di vostro gradimento........ora mi darò alle galline, visto il periodo!!!!

Ma prima di salutarvi, vi do ancora una news fresca fresca.....mi sono unita al gruppo di Pennelli Amore e Fantasia un'insieme di painters tutte italiane che fanno cose splendide!!!!
Io fossi in voi andrei a dare un'occhiata.........

E con questo  è tutto!!!

Un abbraccio e un BACIO......

Ste

14 commenti:

Stefy ha detto...

steeeeeee e' bellissimo :)
un bacione
stefy

sonia ha detto...

Ho trovato un'altra fan della neve!
Mi piace tantissimo il tuo pupazzo di stoffa, è da tanto tempo che piacerebbe farne uno mi hai dato una bella idea!
Brava anche per la scelta dei colori, i miei preferiti per l'inverno!
Ciao Sonia

Country Laura ha detto...

E' me-ra-vi-glio-so, non vedo l'ora di vederlo "dal vivo"!!!!!

Un grosso bacione
Laura

Ilenia ha detto...

E' bellissimo il tuo pupazzo di neve!
Ciao,
Ilenia

Le creazioni di Marzia ha detto...

Per prima cosa volevo farti gli auguri per Pasqua, visto che manca veramente poco.
Questo pupazzo mi piace veramente tanto :), non vedo l'ora di vedere le galline.

Grazie per aver risposto alla mia domanda sul conciliare bimbi con hobby... per il momento io la sera vado a dormire subito dopo la mia bimba perchè ancora si sveglia in continuazione di notte e così cerco di recuperare un pò di sonno.

Baci
Marzia

Dona ha detto...

Che spettacolo, Ste!!!!
Mi piace tantissimissimo!!!!
SEi proprio brava!
Un abbraccio
Dona

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Grazie Ste per il bellissimo commento, ti ringrazio ma...penso ce ne siano di molto più brave di me a fare teddy bers !
Buona Pasqua a te e alla family.
Romy

pom country ha detto...

Il est magnifique et encore bien de saison ! Hier, nous avions encore de la neige en Belgique !
Bonnes Fêtes de Pâques
Pom'

Francy ha detto...

Ciao Ste, bellissimo, in ogni particolare!!!! Bravissima!
Un bacione
Francy

gloria. ha detto...

come va con la vespa....ora arriva il bel tempo....ed è ottima....bellissimo questo pupazzo di una simpatia....glo

Sandra ha detto...

Ciao carissima hai fatto un capolavoro,è uno tra i più belli che ho visto finora!Complimenti anche per il nuovo gruppo di creative !Un bacione Sandra

miky ha detto...

... con 4 bimbi altro che volare il tempo! Però vedo che trovi comunque i tuoi spazi per creare tante belle cosine!
Passa dal mio blog c'è un premio per te!
A presto Ciao MiKy

Bisous Ve ha detto...

Ma mi ero persa questa dolcezza infinita !!!
Ma quanto sono svampita !!!
Ultimamente perdo colpi, ogni tanto vedo dei post e mi
dico ... Perchè nel mio pc non li ho visti ?
La risposta me la do da sola, il tempo vola, mille cose da fare e la sera tanta stanchezza ...il pc non c'entra !!!
È davvero un'amore, country, bellissimi i tessuti e ...
evviva gli snowman !!!
Un abbraccio e un bacione
Love et bisous Ve

Cathyraggedy ha detto...

so sweet snowman. i love it.hugs