martedì 23 marzo 2010

CE L'HO FATTA....

....ma che disfatta!! Per riuscire a finire tutti i lavori commissionati, ho dipinto tutta la notte dormendo la bellezza di un'ora e mezza soltanto! Vi lascio immaginare che zombi il giorno dopo.....sono rimasta in trans per tutta la giornata e avevo da andare a cantare ad un battesimo, con il mio coro... Mai più una straccata del genere, non ho più l'età!! Comunque sono contenta, perchè hanno avuto successo e me ne hanno già ordinato altri 10!!!!! Per fortuna ho tempo fino ad agosto, così riesco anche a finire i diversi progetti che ho già iniziato e dedicarmi a realizzare tutti quelli che mi frullano per la testa....per non parlare di un paio di amiche che mi hanno commissionato degli oggetti da quasi un anno!!!!!!!!!! Bisogna che mi sbrighi, altrimenti le perdo.... Un abbraccio a tutte, a presto! Ste

7 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Ste, sono contenta che tu sia riuscita ad ultimare tutti i quadretti, anche se non nutrivo alcun dubbio in merito! Io invece sono ancora impaperata con le papere bomboniere di Morgana, ma venerdì arriverà un valido aiuto, per fortuna! Aspetto di vedere i progetti che devi portare a termine allora! A presto carissima!

Cristina ha detto...

Grazie per la tua visita...tornero' a trovarti spesso...ah a proposito io abito a Cuorgne' in alto Canavese....PS:Complimenti per i tuoi lavori!

Lara ha detto...

Brava sono contenta per te che sia stato un successo, ora però riprenditi un pò dalla tirataccia

Country Laura ha detto...

Ero sicura che ce l'avresti fatta!
Io sto finendo delle cosine per Pasqua, da portare in una merceria... se vado avanti così, riuscirò a finirle per Natale!
Baciotto
Laura

Grazia ha detto...

Ciao Ste, ma non ce le fai vedere queste cose che ti hanno tolto il sonno? sono proprio curiosa!! ed in riferimento al post precedente sono contenta che ti sei tenuta il trovatello
a presto
maria grazia

PAOLETTA ha detto...

come conosco queste nottate estenuanti,
sara che mi prendo sempre in ritardo e poi finisce cosi che il giorno prima delle consegne mi accoppo
ma la soddisfazione è troppo grande...
ciao baci

Stefy ha detto...

ciao cara ste...allora uno swap e' uno scambio che si organizza con un tema a scelta dell'organizzatrice.
Le iscritte verranno accoppiate e dovranno spedire cio' che e' stato richiesto alla propria abbinata ricevendo da un'altra!
un bacio e spero di essere stata chiara!
stefy