sabato 24 aprile 2010

LA MAGIA DEL BLOG....

Avrete sicuramente riconosciuto questo pinkeep.....non l'ho fatto io, ma è frutto delle mani di Laura del blog COUNTRY LAURA , che giovedì scorso ho incontrato di persona!!!!! Questa mattina ho avuto la sorpresa di vedere che sul suo blog aveva scritto di me, e ora io vi parlo di lei.... Conosciute tramite Blogger circa un mesetto fa e scoperto di abitare vicine, ci siamo subito promesse di trovarci un giorno per conoscerci e parlare dei nostri hobby....e quel giorno è arrivato!! Naturalmente, da persona squisita qual'è, mi ha portato questo "piccolo" regalo (ma che per me è grande perchè fatto col cuore...) e davanti ad una tazza di tea e qualche muffins, abbiamo subito stretto un'amicizia fatta di racconti sulla nostra vita, di passione per il country e tutto ciò che di creativo ne fa parte. Abbiamo parlato ininterrottamente per 2 ore, senza quasi fare pausa...ma era come se ci conoscessimo da sempre!! E' bello sapere che da questo mondo virtuale possano nascere momenti di vita così preziosi....e pensare che un anno fa, non sapevo nemmeno usare il computer.....è proprio una magia!!! Grazie a Laura, soprattutto, per la sua amicizia.....ma anche a tutte voi che riuscite ad essermi vicine anche se siete lontane.....e anche se forse non potrò mai vedervi di persona, vi porterò sempre nel mio cuore!!! Un abbraccio

10 commenti:

cuori e perline ha detto...

Bella questa amicizia, nata per caso, ma poi consolidata da passioni comuni...
Buon week end , carissima
Annamaria

Annalisa ha detto...

Siete molto fortunate ....le amicizie sono preziose ,ed a volte ci si trova di più con persone mai viste e conosciute che con chi crediamo di conoscere da sempre!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Gabry B ha detto...

Ma che bello! Sei stata, anzi, siete state fortunate entrambi a trovarvi sul blog, vicine di casa, con tutte le passioni in comune! Auguri per questa nuova amicizia.
Cari saluti Gabry

CRISTINA ha detto...

Dai Ste!!! Partecipa al PAL!!! E poi un progettino al mese è davvero poco ... CIAO

Country Laura ha detto...

Mentre curiosavo nella bacheca ho visto il pinkeep... toh, mi sono detta, hanno fatto un pinkeep uguale al mio... ma quando ho letto il nome del tuo blog ho capito che il pinkeep era quello che ti ho donato... sono molto felice che ti sia piaciuto!
Grazie anche a te per le tue bellissime parole... non vedo l'ora di rivederti al più presto, magari anche insieme a Marina... sarebbe proprio il massimo!
Un bacione grosso grosso e buona domenica!

fantasia e dintorni ha detto...

l'amicizia che nasce dai blog non ha niente da invidiare a quella tra persone che si conoscono da una vita, anzi a volte si cementa un rapporto che è ben più saldo... è bello leggere di questo vostro incontro, sul blog di entrambe si sente quanto lo avete apprezzato, sono felice per voi.
E spero che il tuo mal di testa ti dia un po di pace, io ho ancora il collo rigido e devo stare attenta a come mi muovo, soprattutto se guido... E già me lo stanno ripetendo in tanti... non ho più 30 anni!!!!
bacio
Rosy

Sandra ha detto...

Sono felice per voi. L'augurio che sia per sempre ....ma non ho dubbi !!!Quando un interesse ci accomuna diventa più forte ! Buona settimana Sandra

daniela ha detto...

Cia, sono Daniela de "La magia di Zlatar", grazie per aver partecipato al mio primo Blog Candy Art. Ho letto il tuo post... anche a me è capitata una cosa simile.
Inizialmente non ero molto convinta di aprire il blog. Adesso invece sono molto contenta perchè sto incontrando un sacco di gente: è bellissimo. Anche se sono amicizie "virtuali" nel senso che non ci si conosce di persona, sto entrando un mondo nuovo e fatto di persone come me: gente che ha degli interessi, che vuole "fare", che ama condividere.
Quindi sono contenta di averti conosciuta: divento tua sostenitrice e così cio teniamo in contatto!

Unknown ha detto...

L'amicizia che nasce tra i blog spesso è magica,anche se si è lontani!!!un bacione Ste!!

morena ha detto...

Non conta la distanza quando l'amicizia si consolida ed è sincera,complimenti per ciò che tu e Laura avete coltivato e naturalmente se si coltiva bene una cosa poi darà dei bei frutti!! Grazie Ste per i complimenti,un abbraccio.Morena