venerdì 14 maggio 2010

UN PICCOLO PENSIERO...

.....per la mia nuova amica Laura , che ieri sono andata a trovare, solo ed esclusivamente s'intende (hi, hi ,hi !), per ritirarmi la coniglietta Tilda, che le avevo commissionato un pò di tempo fa.... Inutile dire che me ne sono innamorata al primo sguardo.....e lei si preoccupava che non mi piacesse!!!!!!
Da ieri viene sempre con me, mi segue ovunque vado....se sono nella mia craft room, lei è lì che mi guarda lavorare, se vado in cucina è lì vicino a controllare che preparo tutto bene, quando vado a dormire (molto di rado!!!) si corica al mio fianco, sul comodino...altrimenti mio marito mi prende per pazza.....insomma è la mia ombra! Mi piace TROPPO....GRAZIE LAURA!!!!!! Menomale che le ho portato questo cuoricino fatto in tema, per ricordarsi sempre che la sua creatura è entrata nel cuore di un'eterna bambina che la saprà trattare sempre con estrema cura e amore........perchè ieri (e badate bene che non me l'ha detto perchè con tutti i fiumi di parole che ci vomitiamo addosso non ha avuto il modo), era il suo COMPLEANNO!!!!! AUGURI...AUGURI....AUGURI.... Bacioni

P.s.: nel blog di Laura, le foto sono più belle!!! Andate a vedere.....

12 commenti:

alessandra ha detto...

...avevo già visto le foto nel blog di laura...i vostri coniglietti sono davvero stupendi, curati nei minimi particolari...siete bravissime!!!
p.s.grazie per essere passata dal mio blog!!:)
alex

Country Laura ha detto...

Sono felicissima che ti piaccia... anche se non è perfetta, te l'ho fatta con il cuore.
Un grosso bacione
Laura

Sandra ha detto...

Laura dice che non è perfetta .....ma come ? a me sembra perfettissima ...magari potessi fare io quei lavori ! Che è stata fatta con il cuore però si vede benissimo !!!!!!Buon W.E Baci Sandra

Sandra ha detto...

Nella fretta non ti ho fatto i miei complimenti ,ma rimedio subito..COMPLIMENTI !!!!!!perchè per me dipingi benissimo e spero un giorno di diventare brava come te !Grazie di passare sempre !Smack Sandra

Annalisa ha detto...

Stè gia le avevo viste da Laura queste meraviglie il tuo cuore è bellissimo e la Coniglietta l'ho ribattezzata "carotina"...perchè così arancione è troppo simpatica!!!
Buon Fine settimana!!
KISS!!
Annalisa

cuori e perline ha detto...

Che bello, Ste, che vi siate trovate vicine, cosicchè possiate anche chiaccherare di persona!!!!
Mi è piaciuto molto il commento che mi hai lasciato, ti penso con 4 figli... eccc...eccc.. sei super!!!!!
Mio figlio Nicolò in Svezia sta bene, hanno vinto tutte le partite (finora) e.... vuoi ridere?! Quando gli ho dato i cambi di biancheria ho contato quante partite avrebbero avuto (ma vuoi che le vincano tutte??!!), così mi sa che se vanno avanti di questo passo forse gli manca un cambio.... che mamma incosciente sono!!!!!!!!!
Un abbraccio
Annamaria

Micky ha detto...

Il coniglietto di Laura è un amore ma anche quello che hai fatto tu ruba il bene! Sei bravissima!
Grazie per il commento sulla coperta :-))))))
Kiss Micky

Lara ha detto...

Ciao, sono passata per ringraziarti della tua visita e ho trovato questi due lavori splendidi, il coniglietto che hai ricevuto è bellissimo, come pure il pensiero che hai fatto alla tua amica. Passerò presto Lara

Isa ha detto...

Ciao Ste! che bello il nuovo "vestito" del tuo blog! sempre più ricco e accogliente! sei super! ti ammiro per tutto quello che riesci a fare!
assolutamente se vieni qui chiamami!!!
teniamoci in contatto! un baciotto

Unknown ha detto...

Ciao Cara ,
mi dispiace per i tuoi piccoli ..per caso hanno la patologia del bimbo FARFALLA ???Mentre la mia piccola e' nata con un'altra patologia i piedi torti ... ha subito un allungamento del tendine di achille..ecco perche' il mio spavento!!
Cmq ora sta' benissimo facciamo sempre controlli e fisioterapia!!
Ti abbraccio.

Simona ha detto...

Bellinaaaaaa!!!Però guarda, sarò sincera:mi sono incantata davanti al disegnino della tua famiglia, così numerosa e così bella. Complimenti per tutto. Ce ne fossero di donne come te!
Un sorriso :-)

Anna ha detto...

Bellissima coniglietta... bravissime !!!
Grazie per i tuoi commenti, sei sempre molto gentile con me!!
Anna.