mercoledì 11 agosto 2010

SONO TORNATA!!!!

.....quanto siete state CARINE!!!!!! Al mio rientro ho trovato così tanti messaggi di saluti, che non avrei mai pensato...GRAZIE amiche mie!!!!! Ho visto che siete state come al solito produttive e presto spero di riuscire a passare da ciascuna di voi a farvi un salutino, anche se col maritozzo in casa, sarà ancora più difficile....appena mi vede col computer in mano, incomincia a spazientirsi!! E io ho voglia di chiudermi in bagno e far finta di farmi l'ennesima doccia del giorno per sopportare meglio il caldo(che tra l'altro è anche diminuito!!), oppure accusare dei dolorini alla pancia incontrollabili.....non c'è scusa che TENGA, dopo 5 minuti mi bussano già alla porta!!!! E ora è arrivata pure la legna che, come ciliegina sulla torta, bisogna accatastarla al più presto perchè le previsioni dicono che verrà brutto tempo.....l'abbiamo voluta la casa in campagna, il camino e il putagè(cucina a legna)che tanto riscaldano le fredde giornate invernali e danno quel tanto ricercato sapore d'altri tempi? ......oggi dopo che il camion ha scaricato i nostri 100 quintali di legna, io e mio marito guardandoci negli occhi, abbiamo detto:"che comodità il METANO!!!!" Ma a voi piace la comodità???? A casa mia nemmeno si sa cos'è.......non ci sfiora proprio!!! Tornando alle mie vacanze, sono andate bene....senza infamia nè gloria, un semplice ritrovo di famiglia che ogni tanto fa bene....anche se poi, oltre a dovermi guardare i figli, ho dovuto tenere a bada anche i miei genitori, che senza avere nessun allenamento ai nipoti (con 4 ci vuole proprio, credetemi!!), dopo 3 giorni hanno iniziato ad accusare i primi cedimenti.....e così tutte le cose che mi ero portata dietro da dipingere, sono rimaste incompiute!!!! Forse la famosa LUCE, la vedrò quando i ragazzi inizieranno nuovamente scuola......o forse dovrò aspettare MOOOOOOLTO di più?!? Staremo a vedere.....intanto vi mostro l'ultimo lavoretto che in fretta e furia ho fatto per una mia amica che ha finalmente ha aperto il suo negozio "VIVERE COUNTRY", un piccolo spazio ricco di oggetti e mobili in stile country e shabby....un nome, una garanzia!!!! Magari un giorno vi posterò qualche foto.....

E con questo vi saluto e vi mando un sacco di BACI!!!!!

A presto.......Ste

24 commenti:

Liza ha detto...

Ciao carissima, bellissimo il tuo ultimo lavoro,una bellissima targa di benvenuto!!!!Con quattro figli non si può pretendere di avere una vacanza "rilassante"!!!Anch'io ne sò qualcosa...cosa ci vuoi fare...abbiamo voluto la bicicletta e ora ci tocca ....pedalare!Anche la legna è un bel daffare...tutti gli anni vedo i miei vicini che sgobbano quando gli arriva la legna!!!E' una bella faticata!!!Ciao carissima e quando puoi prenditi un po' di tempo per te!!!Come se fosse facile......Bacione,Liza.

Rosanna ha detto...

Caspiterina Ste, fortuna che è fatto in fretta e furia ;-) è bellissimo. Se ti prendevi del tempo, cosa ne usciva fuori?

Ti capisco perfettamente, anche io con marito e figli in casa, concludo poc e nulla, mettici pure il caldo che mi ammazza...

Per Terrye, spero davvero che tutto vadi bene, sai io non ho mai fatto corsi in vita mia, ma mi piaceva questa sfida, ciho provato...staremo a vedere.
Per le "traduzioni" woowwww...non so come ringraziarti, è vero, ho ricevuto altre offerte, ma ci tengo a mandare una traduzione decente, per evitare "critiche" alle italiane :-(
Appena pronto il tutto, staremo a vedere, ti farò un fischio...la tua mail si legge da qualche parte?
Baci,
Ros

cuori e perline ha detto...

Ciao Ste!!!! Che piacere rileggerti! mi fa piacere che le "vacanze" siano andate bene, anche noi abbiamo il camino in cucina... ma è di già ora di acquistare legaa?!
un abbraccio
Annamaria

Valeria ha detto...

Bentornata...e si ti capisco,anche i miei bimbetti non mi lasciano un attimo in pace 4 poi...immagino...ma sai una cosa? star con loro è la gioia più grande(anche se dobbiamo rimandare qualcuno dei nostri proggetti creativi)

Teresa ha detto...

bentornata ste, finalmente!!!!! bello il tuo welcome.

Laura ha detto...

Bentornata!!!! E complimenti per l'ultima creazione!!!!
Laura

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Bentornata Ste, come ti capisco è difficile riposarsi con la nostra truppa, vabbè.
Complimenti la targa è bellissima, come del resto i tutti i tuoi lavori.
Bacioni Nadia

Francy ha detto...

Ciao super mamma, bentornata!!! Posso soltanto immaginare l'atmosfera d'altri tempi che si respira in casa tua!! Beati voi!!!....Troooppo forte il tuo ultimo lavoretto!!! Baci
Francy

* Alessia * ha detto...

Ciao bentornata!!!!!!!!!!!
Anch'io tra poco mi dovrò cimentare con la mia parte di legna, (un pò meno della tua, la mia casa è piccola, purtroppo) quindi immagino benissimo il lavoro che vi aspetta!!!!! Però com'è bello il caldo del camino in inverno!!!!!!
Io lo adoro, mi scalda il cuore.....!!!!!
Un abbraccio
Alessia

fantasia e dintorni ha detto...

che bello prima di dormire (!!!!) ho scoperto che sei tornata dolce amica... e allora pronta a ricominciare, anche se tu non è che hai proprio smesso eh.. sempre sul fronte della battagia con la truppa al completo..
Dai magari quando i tuoi pargoli iniziano la scuola sarà più semplice avere un pò di tempo per te, te lo auguro di cuore ma intanto ti mando un abbraccio grande.
bacio bacio
Rosy

Unknown ha detto...

E QUESTO TU LO AVRESTI FATTO IN FRETTA E FURIA!!!!???????????????

nightfairy ha detto...

Bentornata Ste!Bellissimo il progetto, meno male che l'hai fatto in fretta e furia eh...

daniela ha detto...

Mia cara ragazza, ho abitato in campagna (quasi montagna) fino a 9 anni fa..... legna, cenere, fumo.... però il profumo del pane e della pizza nel putagé... delle mele al forno poi... eeeeeeeee non c'è paragone.
Benarrivata!!!!

Enza ha detto...

ciao ste.....BENTORNATA!!!!!!! finalmente... questa targa è bellissima e la tua amica è davvero fortunata a riceverla.... a vedere tutti i vostri lavori mi vien voglia di mettere mani a pennelli e colori... mi sa che prima o poi stacco da ago e filo e inizio un corso di country painting.... a prestissimo....
bacetti
Enza

Country Life ha detto...

ciao ste... bentornata!!! e alla grande... questa targa è deliziosa.
ciao ciao

Sandra ha detto...

Bentornata mia cara Ste , che dire è bellissima questa targa ,meno male che l'hai fatta in fretta !Un bacio Sandra

Eri ha detto...

Bentornata! bellissima la tua targa, come tutti i tuoi lavori! buon ferragosto, a presto!

Roberta ha detto...

Bentornata!!!
Anche se di "fretta" i tuoi lavori vengono meravigliosamente belli!!!!
Un caro saluto
Roberta

Gabry B ha detto...

Ciao Ste,
molto molto bello il tuo lavoro "frettoloso". Caspita, da quanto brava sei ti basta poco per avere degli ottimi risultati!
Già, un po' di "Luce" la vedrai quando inizieranno le scuole, ma, credimi poi sentirai la loro mancanza.
Un bacio Gabry

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Sono passata per augurati un bel Ferragosto, in compagnia e con tanto divertimento.
Salutoni Nadia

Annalisa ha detto...

Ste' ben tornata ...anche io sono tornata da poco ma ancora non riesco a riaccapezzarmi tra panni da mettere a posto da lavare da stirare ...propio non ne ho voglia ....uffi!!!!Il regalo per la tua amica è stupendo ci sai propio fare con il country painting!!!
Bacione!!!
Annalisa

Rosanna ha detto...

Ciao cara, BUON FERRAGOSTO E.....passa da me ;-))
Bacetti,
Ros

Roberta ha detto...

A proposito di MUCCHE...ti ho mandato una mail
Baci
Roberta

Unknown ha detto...

CHE BELLOOOO SEI TROPPO BRAVA,PERCHE' NON FAI DUE MINICORSI A MANUALMENTE INVECE DI VENIRE DA OSSERVATRICE,SEI TROPPOBRAVA,GRAZIE DELLA TUA VISITA E SPERIAMO DI TORNARE ALLANORMALITA' CON L'INIZIO DELLE SCUOLE.IO ORMAI DA 3 ANNI HO ELIMINATO LA LEGNA E CI SCALDIAMO CON IL PELLETS HO LA STUFA E LA CALDAIA PER I TERMOSIFONI BACI ELE