lunedì 27 settembre 2010

A NADIA......

................dedico questo brevissimo post........GRAZIE per aver pensato a me!!!!!!!!!!
Ho avuto ieri la sorpresa di questo premio e ora devo dire 10 cose che mi piacciono (o che mi piacerebbe fare!!!!).......io inizio, ma penso che saranno molte di più!!!!
*la mia famiglia......l'adoro!
*guardare i miei "ragazzi" quando dormono......sembrano degli angioletti!!
*gli amici........quelli veri........anche se sono pochi!!!
*camminare nel bosco in autunno......ammirare i suoi colori.....annusarne gli odori....
*fare jogging anche sotto la pioggia.......mi dà un senso di libertà...
*chiaccherare sorseggiando una tazza di tea con le amiche......
*avere il tempo di fare passeggiate con i miei cani.........
*provare nuove ricette dolci.........da assaggiare subito!!
*Stare con mio marito accocolati sul divano, davanti al camino.......difficile con 4 figli!!!!
*dipingere una giornata intera, senza interruzioni.........un'illusione!!!!!
*leggere e inventare storie con i miei bambini.......
*farmi un bagno caldo rilassante........praticamente mai!!
e poi..........VIVERE....... perchè tolte le persone arroganti, ipocrite, false e opportuniste.......mi piace proprio TUTTO!!!!!!!!!
Grazie ancora NADIA.......e ora questo premio, lo giro a tutte voi che avete letto fino in fondo questo post!!!!!!
Baci....baci....

14 commenti:

Dona ha detto...

...sono arrivata in fondo al post, Ste... e che tenera che sei!!!
Abbiamo in comune diverse cose, sai? I quattro figli... e tante cose che piacciono a te piacciono anche a me ^___* Specialmente l'ultima!

Un abbraccio....e buon inizio settimana..

Liza ha detto...

Che lista ricca!!!!Ciao cara Steeee!!!!Avere il tempooooo.....siamo daccordo soprattutto sull'ultimo punto, oltre ovviamente all'amore per i miei figli e gli amici sinceri....io ne ho solo una che posso affermare essere una vera amica...si chiama Lucia ed è per me come una sorella!!!Spero che nella vita mi capitino altre amiche cosi'!!!!!!Sono felice di averti conosciuta!!!!con affetto,Liza.

Elena ha detto...

Bellissimo questo premio perché serve per conoscerci di più!
Condivido molti tuoi punti!
Baci Baci

Unknown ha detto...

TESORUCCIA ho letto del mercatino immagino quanto vi siate divertite...io ne ho fatto uno in compagnia della mia commaruzza e ricordo ancora le risate!!E' un esperienza meravigliosa ..le foto sono bellissime !!!
Ti abbraccio e complimenti per il premio,
baci.

cuori e perline ha detto...

Che bella lista di cose positive hai fatto!
Sei proprio una persona speciale!!!!
bacioni
Annamaria

Country Laura ha detto...

Premio meritatissimo... e quante cose abbiamo in comune!
Che carino lo sfondo autunnale!
Dobbiamo sempre sentirci per combinare il giro a Manualmente... inizia già questo giovedì!
Un bacione
Laura

Micky ha detto...

Praticamente quoto tutto quello che hai scritto :-) Ho letto anche del mercatino, ma con i tuoi capolavori come è possibile scarso interesse? Chissà che bella riunione di logghine
Kiss
Micky

carmen ha detto...

Ciao Ste, bellissimo post!! Guarda che ho messo le dosi per il dolce, non avevo intenzione di creare difficoltà..è che sono abituata così.. a fare ad occhio, proprio come la tua mamma! Buona serata e a presto
carmen

gloria. ha detto...

che bello....congratulazioni per il premio e non per lusingarti ma delle cose che ti piacciono le condivido tutte tranne una, fare torte si ma assaggiarne noooo e soprattutto e soprattutto la cosa più bella l'undicesima sono con te in ogni virgoletta.baci.glo

fantasia e dintorni ha detto...

anch'io anch'io, Nadia è stata carinissima... io devo ancora fare il post... vedo se riesco ma ho grossi problemi con la linea e spero tenga.. un bacio bella
Rosy

Sandra ha detto...

Cara Ste che dolce che sei ...si abbiamo molto in comune!Bello il nuovo vestitino del blog !Un abbraccio !Sandra

Gabry B ha detto...

Ciao cara Ste, quanto sei brava!
Cerca di ricavare più tempo per te, per quelle due cose molto importanti, 9 e 11.
E' bellissimo il nuovo vestitino del tuo blog.
Baci baci Gabry

miky ha detto...

Hi hi hi vedo che non sono l'unica scoppiata!!!
Carissima sono proprio d'accordo con tutte le tue affermazioni!!!
Tantissimi complimenti per i tuoi lavori ogni tanto riesco a fare un tour dei blog ma però poi mi perdo una sera di pittura e dato che sto preparando i lavori per i mercatini di natale questo è un periodo mooooolto intenso!!!Fra un mese inizio anche i doposcuola AIUTOOOOO!!! Devo tirarmi insieme con i lavori e con ....la testa!!!! Hihi hi
Un abbraccio a presto Ciao Miky

Francy ha detto...

Congratulazioni per il meritatissimo premio e per le cose semplici ma bellissime che ti piace fare! Ciao zuccherina!
Francy