domenica 10 ottobre 2010

17 ANNI.......

........quanto tempo trascorso insieme.......tra difficoltà, paure, delusioni, emozioni, allegria, spensieratezza.......
La cosa più bella di questi 17 ANNI è che voltandomi indietro, non dovrò mai dire grazie a nessuno per tutto quello che abbiamo fatto........nel bene e nel male, vedo solo noi.....uniti in un unica forza per costruirci la nostra splendida famiglia......penso sia la cosa che ho fermamente voluto di più, in tutti questi anni!!!!
Grazie Roberto......per avere percorso con me questa strada e per avermi aiutato a far si che questo tempo, che inesorabile avanza.........abbia potuto essere vissuto ogni istante come il primo giorno.......
BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!

26 commenti:

Country Life ha detto...

ciao ste... auguroni a tutti e due... :-)
baci

Barbara ha detto...

augurissimi!!

cuori e perline ha detto...

Auguroni per il vostro anniversario e per tanti anni ancora insieme!!!!!
Annamaria

Micky ha detto...

Auguri di cuore!
Con affetto
Micky

Roberta ha detto...

Affettuosissimi auguri di buon anniversario....sentire di coppie felici rende felice anche me!
un abbraccio
Roberta

Laura ha detto...

10 Ottobre 2010: si dice che sia una data che in tanti attendevano per il significato di "perfezione" e "fortuna" che ha....
Tanti auguri a tutti e due per 100 anni ancora insieme!

Elena ha detto...

Buon anniversario anche da parte mia!! Che belle parole che hai scritto! Mi auguro anch'io di arrivare a 17 anni ed essere super innamorata come te!
Baci baci

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ste, lo vengo sapere solo adesso!!!!
Sono veramente contenta, auguri di buon anniversario, anche se un pò in ritardo.
Sono d'accordissimo con te, quando le cose si raggiungono solo con le proprie forze, sono quelle che ti fanno amare ogni giorno la vita.
Anche io e Mirco cerchiamo di fare tutto da soli, soprattutto con i figli, non ci piace lasciarli con i nonni per fare i nostri comodi, ma ce li vogliamo vivere in ogni momento, per sentire con maggiore intensità nelle cose, anche se alle volte tutto questo è veramente pesante.
E' la vita, ma senza rimpianti anzi con tante gioie e tante difficoltà, proprie quest'ultime ti aiutano a crescere e a maturare nel modo migliore.
Mi sa tanto di aver scritto troppo, ma in te ho trovato una cara amica e le parole escono da sole, peccato che viviamo lontane.
Auguroni di nuovo a te e a tuo marito.
Un abbraccio forte forte Nadia

Valeria ha detto...

bellissime le parole che hai dedicato al vs anniversario...auguri di cuore

Sara ha detto...

un commento veloce...per farti TANTI AUGURI

Kinà ha detto...

Tantissimi auguri di cuore a te e tuo marito, ma anche ai vostri figli che hanno una mamma meravigliosa (immagino che lo sia anche il papà, anche se non lo conosco). Che la vostra unione si rinnovi ogni giorno di nuova luce ed entusiasmo, un abbraccio con affetto Kinà

Country Laura ha detto...

Tantissimi auguroni di buon anniversario!!!
Un grosso bacione
Laura

Liza ha detto...

Cara Ste ..tanti auguri di cuore...17 anni sono già parecchia strada fatta insieme...è vero nel matrimonio ci sono gioie e difficoltà, ma la cosa importante è cercare di andare avanti sempre uniti!!!!AUGURI e ti auguro di proseguire così... fino all'infinito e oltre!!!!!BACIONI,Liza.

Barbara ha detto...

... e grasssssie per esserti unita dall'altra parte!! buona notte e a prestissimo! :-)

Titty ha detto...

Un dono prezioso una famiglia come la tua... Augurissimi...:D

Francy ha detto...

Che belle parole Ste, complimenti e augurissimi!!!!
Francy

Rosanna ha detto...

Cara la mia Ste, che bel post pieno d'amore che hai scritto.
Ma, 17 anni, sono un bel traguardo, una lunga strada fatta insieme, mano nella mano, nel bene e nel male e come hai sottolineato tu, senza dover dire "grazie" a nessuno ...( anche noi cosi)
il mio augurio è per tanti e tanti anni di felicità da passare insieme.
Baciotti,
Ros

p.s. non posso non lasciarti un complimento sincero per la bambolina sotto e...approvo il tuo post, dipingere stanca molto ;-)

creativa.mente ha detto...

un bel traguardo....tanti auguri anche da parte mia
buon inizio di settimana
P:)

eleonora ha detto...

Auguroni di tutto cuore,hai ragione la tua deve essere una splendida ed impegnative famiglia.Siete giovani è già così realizzati affettivamente,poi non mancheranno i momenti un po....così,i figli li producono in gran quantità,ma è proprio questa la vita,scalare le montagne sempre,arrivati in cima è una vittoria comunque ogni volta e ogni volta un pezzetto di crescita per noi e un insegnamento di vita in più per i ragazzi,Ciao stè e grazie per il piccolo aiuto che mi hai dato la settimana scorsa.In quanto alla rivista che stiamo facendo a Casa Monnalisa,è un numero sperimentale,nella pittura non abbiamo in casa una esperta come te e quindiin quel settore tu non avrai nulla da imparare....grazie peò per la prenotazione...l'hai fatta???? a noi fa piacere tantissimo un bacione ele ( se ancora non l'hai fatta lasciami un commento e lo comunico io a Sabrinas sono la sua vice di Casa Monnalisa ora metto nel mio blog anche il banner dello store ....un grosso bacio a tutti e sei !!!!! smakkkkkkkkkk ele

Annalisa ha detto...

Ste Tantissimi cari Auguri ma non per i vostri 17 anni ma per il vostro grande forte e robusto amore che il Signore lo faccia diventare ancora + forte!!!Di questi periodi che le famiglie si sfasciano i figli ne soffrono ed è tutto un macello leggere questi post mi apre il cuore !!!!Scusa la latitanza in questo ultimo periodo ma stò girando come le trottole!!!
UN Bacione a te e Roberto!!!
Annalisa

MagikeMani ha detto...

Tantissimi auguri..."crescere" insieme come famiglia è una cosa meravigliosa:)
ciao Grazia

Luciana Todaro ha detto...

Tanti carissimi auguri di buon anniversario, bellissime le tue parole.
Un abbraccio
Lu

gloria. ha detto...

auguri anche da parte mia e che ce ne siano almeno altri 70 e sosì pieni coome questi .......glo

Dona ha detto...

Anche se in ritardo....
Tantissimi auguri, Ste!!!!
Buon anniversario a te e alla tua dolce metà...
Un abbraccione
Dona

fiorelabs ha detto...

buon anniversario di cuore... 17 anni non sono pochi, anzi!!!! e il fatto di aver costuito tutto da soli da un valore aggiunto che non si può misurare
un bacione
fiore

fantasia e dintorni ha detto...

dolce Ste arrivo in ritardo ma ti faccio di cuore tanti tanti auguri, che bello leggere tra le tue righe tutto l'amore che vi unisce, 17 anni insieme... io sono a 26 quest'anno e non so cosa farei senza il maritino, a volte lo strozzerei... ma non vivrei un giorno senza di lui!!!!
Ti abbraccio tesorino e volevo dirti anche che mi piace un sacco il tuo angioletto sotto.
bacio
Rosy