mercoledì 17 novembre 2010

ECCOMI DI NUOVO TRA VOI......

.....dopo tanto tempo, finalmente riesco a postarvi la mia zucca!!!! E' vero che vi avevo promesso la foto "delle" mie zucche, ma purtroppo sono riuscita a terminarne solo una e dopo aver atteso invano di trovare il tempo per finire la 2°, ho pensato che era meglio se almeno vi facevo vedere quella che avevo pronta!!!!!! Naturalmente le foto sono quel che sono, ma vi dovrete accontentare, fino a quando Babbo Natale mi regalerà una macchina fotografica (chissà quale Natale!!!!)....... Ho provato a seguire il tutorial di Marzia del blog "TARTAMILLA", tra l'altro spiegato molto bene e che potete vedere qui........ naturalmente non mi è venuta bella come la sua, ma almeno ci ho provato!!!! E poi vi faccio vedere un'altra mucca (ma ancora?!?) commissionata da una amica, come quella che avevo fatto tempo fa, cambiando solo il fiocco in tinta col colore della cucina dove è andata a stare. Per il momento questo è tutto.......vi ringrazio per l'attenzione con la promessa di tornare presto!!!! BACIIIII!!!!!!!! Ste

28 commenti:

Country Life ha detto...

ciao ste... la zucca è esagerata!!! mi piace un sacco... e che dire della mucca??? tenerissima!!!
se vuoi puoi postarle sul mio blog sul post dell'appuntamento creativo. è aperto fino a stasera. ti aspetto. veronica.

Elena ha detto...

Mi piace tantissimo questa zucca!!
E' proprio bella!!
Promossa con lode!! :)
Baci baci

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ste che bello risentirti, mi hai preceduto ero lì lì per inviarti un'email.
Sono veramente contenta di farti visita, la tua zucca è veramente carina.
Tutto bene?? I gemelli!!!
Spero tanto che Babbo Natale ti porti quello che desideri.
Ti abbraccio forte forte.
Nadia

Teresa ha detto...

Davvero adorabili le tue zucchine, mi piacciono molto.

Country Laura ha detto...

Ma quant'è bella!!!
Sei sempre più brava anche con il cucito!
La mucchetta mi è familiare... stupenda anche lei!
Un bacione
Laura

Valeria ha detto...

bellissima la zucca...complimenti e bentornata

Liza ha detto...

Ma è splendida Ste..io quella di Marzia non l'ho vista..ma penso che la tua sia venuta benissimo!!!La mucchina è fantastica..e poi dici che stai combinando poco...io, mi stò costringendo a fare qualcosa ..anche se non ne ho molta voglia...ma ho delle scadenze da rispettare!!!Ciao TESORONE!!!Dimmi qualche belinata così mi tiro SU'!!!La tua amicona,Liza.

Roberta ha detto...

Ciao Ste,
ma che bella la tua zucca, l'hai realizzata benissimo.
Avevo messo anch'io un appunto sul blog di Marzia, che tra l'altro ha fatto uno splendido tutorial, ma non sono riuscita a farla...haime!!per mancanza di tempo.
Bellissima la ghirlanda con la mucchina...lo sai quanto adoro il tuo allevamento di bovini!!!
un abbraccio
Roberta

Laura ha detto...

Ciao Ste, bellissimi lavori, ma la mucca e' spettacolare!
sara' che adoro le mucche..
baci
Laura

Sonia ha detto...

ma secondo te non impazzivo davanti alla foto della mucca?
non mi riprenderò + davanti a cotanto lavoro perfetto
Brava
Sonia

Luciana Todaro ha detto...

che bella sta zuccona! complimenti e bentornata
Lu

Micky ha detto...

Per la serie ogni tanto ritornano.....rieccomi a farti i complimenti per i tuoi lavori! come sempre mi piace tutto :)
Un bacione
MIcky

Unknown ha detto...

Ste ma ti sei data anche al cucito?
Sei brava anche in questo,la zucca è venuta benissimo ...le foglie poi...
Ma a mucca è a tua specialità:le mucche non sono solo più svizzere,ma di Ste!
un bacio
Mari

* Milvi * ha detto...

Ciao Ste, bella la tua zuccona e bella pure la mucchina!!!!
baci
Milvi

Kinà ha detto...

Ah...eccoti!! Ciao Ste!! La tua zucca cicciona è bellissima e la mucca è strepitosa!!Wow!! Sei davvero brava in tutto! Un abbraccio, Kinà

Francy ha detto...

Caspiterina che zucca!!! Mi piace anche la mucca!! Brava!
Un abbraccio
Francy

cuori e perline ha detto...

Ciao Ste!!!!!!!!!!!!
Finalmente rileggo di te sul tuo blog... anche io sono un pò assente, più del solito, ma ho una serie di problemi....
un abbraccio
Annamaria

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ciao Ste,

la ghirlanda con mucca è....è....MERAVIGLIOSA ! non da meno della bella zucca. Devi essere davvero speciale per riuscire a fare anche queste cose, ora solo ora,ho notato che oltre ai gemelli ne hai altri due....è molto bella questa cosa, mi ti fa apprezzare ancora di più !
abbracci
Rosarita

gloria. ha detto...

Ciao Stè ma che bella la tua zucca, cicciotta e invitante, da coccole e la coroncina sempre di alto livello... bellissima la mucchina.Baci.glo

Sara ha detto...

Ma quale un altra mucca...sono troppo belle e io non mi stanco mai di vederle pubblicate!!!Sei davvero bravissima!!!

Titty ha detto...

Se pensi che sia venuta male ( IO non lo credo proprio) dimmi dove la riponi... che ci penso io!! Me la vado a prendere di corsa!!! E' troppppppo bella!!!^_^

Dona ha detto...

Meravigliosa la tua zucca e anche la mucchina... Ste...Belandi!.... sei bravissimissima!!!!!
Un abbraccione
Dona

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornata nella blogsfera!!!!!!!! Cominciavo a preoccuparmi.... La zucca è proprio bella!!!! Brava Brava

chicca ha detto...

Che meravigliosa la zucca e semplicemente deliziosa la mucca, sei veramente brava!!!

Marzia Melloni ha detto...

ma scherzi, hai fatto più successo di me! Ma tu lo sai che immensi piacere mi haiu fatto? è fantastico ed emozionante vedere una propria creazione realizzata da altre, e tu sei stata stra brava! Grazie

n.b. la pittura è uno dei miei amori, ma ci vuole del tempo che ora non ho! sei fantastica!
baci
marzia

Annalisa ha detto...

Stè ti è venuta benissimo è perfetta come la tua pittura !!!
UN Bacio a te ed ai fantastici 4!!!
Kiss!!
Annalisa

Francesca ha detto...

La zucca è fantastica,ti è venuta benissimo.La mucca lo sai,è perfetta.
Fra

Francesca ha detto...

La zucca è fantastica,ti è venuta benissimo! La mucca lo sai,è perfetta :)
Fra