mercoledì 16 marzo 2011

O NIENTE O TROPPO......

......e oggi è la volta del troppo!!! Riguardando indietro il mio blog, ho notato di aver dimenticato una cosa importantissima, di non avervi mai parlato di ROSARITA, una persona speciale che ho scoperto navigando in internet (a questo proprosito vedi i vantaggi del computer!!). Innanzitutto devo spiegarvi che ho una particolare attrazione per gli orsi in tutte le forme...da quelli veri a quelli dipinti, da quelli in stoffa a quelli di pelouches......ed è così che ho scoperto il meraviglioso mondo del blog "TEDDY BEARS MARIN to VENICE", dove la maestria di Rosarita, traspare in tutti i suoi capolavori. Probabilmente tanti di voi la conosceranno già, ma per chi invece non ha mai visitato la sua casa virtuale, consiglio caldamente di farvi un bel giretto, io l'ho trovata uno spettacolo!!!! Ovviamente non ho potuto fare a meno di innamorarmi di una sua Teddy, che mi sono voluta regalare a Natale....ecco a voi, in tutto il suo splendore, SISSI.....


Per me è stato amore a prima vista e non potevo non mostrarvi questo delizioso capolavoro che no ha bisogno di parole, basta guardarlo.....anche se le foto non le fanno onore, dal vivo è ancora più spettacolare!!!!! Grazie ancora a Rosarita per quello che mi ha fatto scoprire e per la sua amicizia che è rimasta tra noi......
Ora invece vi mostro il frutto di uno SWAP a DUE organizzato con la bravissima Roberta del blog "LE ROBE DI ROBERTA".
Tutto è nato mesi fa quando mi ha chiesto di farle la mucchina che avevo realizzato per un altro SWAP e così io le proposi uno scambio......e cosa potevo chiederle se non una delle sue bellissime conigliette Tilda? Ora ditemi voi.....non è bellissima?
Curata nei minimi particolari, la spilla nel cappello, il gilet all'uncinetto, il pizzo nel vestito e nei mutandoni (non si vede ma vi assicuro che c'è!!), l'orsetto che tiene tra le braccia.....insomma,non ha trascurato proprio niente!!!
Per non parlare della sorpresa che ha aggiunto, un tenero e dolcissimo cuore portachiave!
Questa invece è la mia mucchina, che conoscete già, pronta col suo sacchetto da viaggio, per andare a rallegrare la cucina di Roberta....!
Questo è tutto.....e anche se bagnata, buona festa per domani!!!!!
BACI....Ste

16 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Ste, ho avuto il piacere di conoscere Rosarita e il suo blog e le sue meraviglie proprio in questi giorni condivido la scelta di questa meravigliosa orsetta e che dire dello swap tra te e Roberta siete talmente brave tutte e due che qualsiasi cosa fate è un incanto.
Buona festa anche a te
ps
ho dato inizio alla polla ;)

Rosanna ha detto...

Cosa leggo...ma tu stai parlando di DUE persone che adoro, per quello che fanno e per come sono loro.
Le stimo non sai quanto...
Di Rosarita e dei suoi orsi, ogni parola è supeflua, come ho già avuto modo di dire a lei stessa, la sua non è bravura, ma è talento vero e proprio. La tua orsetta< è spettacolare!!!

E Roberta? Avete fatto BENISSIMO a regalarvi uno swap a due, quella coniglietta è incantevole, quelle stoffine scelte per il vestitino, quel golfino che mi fa impazzire, quei colori....( adoro il rosa)e quella rosellina sul cappello...
Adorabile anche la tua dolce mucchina.
Oh mamma che bel post...i miei occhi ringraziano ;-))
Bacioneeee,
Ros

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Quante chicche stupende!!!..Complimentisimi ad entrambe!!!
Baciotti
Denny*

Unknown ha detto...

Ciao Ste,
grazie per queste informazioni...io non conoscevo questa creatrice di Teddy Bears...andrò sicuramente a visitarla...visto la deliczia che ha creato per te!
Il tuo scambio è davvero delizioso...
Complimenti per la mucchina ma anche per il sacchettino intonato!
Un bacio grandissimo!
Mari
p.s. forse domani no pioverà...speriamo!

Unknown ha detto...

Ciao Ste, hai un blog bellissimo.
Sei mooooooolto brava.
Baci Luce

gloria. ha detto...

ciao Ste....che bello trovarti.....e vedo che i tuoi lavori sono sempre bellissimi...la tua mucchetta è insuperabile ma anche il lavoro di Roberta lo trovo una chicca....tu tutto ok? e tutti i tuoi pargoletti?Baci.glo

Country Laura ha detto...

Che meraviglie!!!
Il blog di Rosarita ero andata a spulciarmelo quando mi avevi parlato dell'orsetta che ti eri regalata a Natale... immaginavo fosse bellissima ma oserei dire che è un'opera d'arte!
La coniglietta di Roberta ho potuto toccarla con mano e devo dire che è stupenda... perfetta sotto tutti i punti di vista!
La tua mucchetta, poi, è adorabile!!!
Secondo me farebbe un successone ai mercatini!
Un grosso bacione
Laura

Elena ha detto...

ma è tutto stupendo! Sissi è un amore: elegante e romantica!
E poi le cose che vi siete scambiate tu e Roberta: una più bella dell'altra!
Baci baci

Annalisa ha detto...

Ciao Stefy cara ,sono contenta di ritrovarti ,la tua mucchina è stupendissima ma la coniglietta lasciamelo dire è perfetta!!!
KISS!!
Annalisa

Sandra ha detto...

Ciao Ste ..... che bello rivedere i lavori di Rosarita ,sono bellissimi i suoi orsi ! E anche lo swap è stata un'idea fantastica ,complimenti a tutte e due per la vostra bravura !!! Un bacione grande ,Sandra

Unknown ha detto...

Ciao...eccomi in ritardo?

Spero di NO!

Non potevo non passare, mettermi tra i tuoi sostenitori e...RINGRAZIARE!!!

Anche io adoro i Teddy...e Rosarita è la "mamma" di tutti i Teddy!

GRAZIEEEEEEEEEEE...ciaoooo.. NI

Clara ha detto...

Ma siete state bravissime (e non c'erano dubbi!!!) sia tu che Roberta, delle vere meraviglie. Grazie anche per il suggerimento sul blog di Rosarita che non conoscevo, dei veri capolavori, l'orsetto col completo jeans è fortissimo! Ciao, Clara.

fantasia e dintorni ha detto...

ciao stellina, ma che bello leggere il tuo commento, mi fa piacere ogni volta che passi, spero sia tutto ok anche se immagino sempre super presa... Avevo già sbirciato in un tour veloce veloce queste belle cosine... non so dirti cosa mi piace di più!!!
Sai che sto sperimentando la pittura country su tessuto, ho ripreso i pennelli e sto tentando con un polletto... non so cosa ne farò ma è per vedere se mi riprende l'estro di "pitturare".... Poi se vengo da te e guardo i tuoi lavori mi dico che di strada ne devo fare tanta tanta tanta!!!
Un bacio tesorino
Rosy

Ilenia ha detto...

non potevo non seguire il consiglio di Roberta e non passare!!! e meno male, quante meraviglie mi sarei persa!!! complimenti anche a te!!! baci e a presto!!!

Roberta ha detto...

Ciao Ste...ripassando da te mi sono accorta di non averti lasciato il commento proprio a questo post che ci vede protagoniste.....ah! l'età che avanza!!!!
Un "che meraviglia" va a quella dolcissima orsettina con il vestitino rosa.....da coccolare e stracoccolare...sono andata a visitare il blog.....è veramente bello
poi ti rinnovo i miei ringraziamenti per avermi dipinto quella mucchina che ho adorato appena vista....Che rimanga tra noi.....la mattina la saluto....si...sto impazzendo o per "L'età" che accennavo prima si ritorna bambini.
Sono poi contenta che la coniglietta ti sia piaciuta e senza sapere la tua passione per gli orsetti, si è portata con sè il suo piccolo teddy...forse lei lo sapeva e chissà in che modo me l'ha suggerito
un abbraccio
Roberta

Maria Laura ha detto...

Ciao Ste, sono superfelice che tu mi abbia trovata.....come va la vita e la tua mega famigliola tutto bene????? ogni tanto se ti fa piacere passa a sbirciare i miei capolavori (ops!!), teniamoci in contatto.Intanto ne approfitto per farti gli auguri di una felice Pasqua a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia. A presto un bacione Maria Laura.