lunedì 12 aprile 2010

IL CORSO DI KIM HOGUE.....

......è stato a dir poco stupefacente!!!!!!!!!! Non credevo si potesse ricevere così tanto da un'insegnante sola....è stata una tale ricchezza di tecniche e trucchi per dipingere, che abbiamo passato gran parte della giornata ad ascoltare e seguire i suoi insegnamenti, più che a pitturare.... Ho fatto altri corsi in passato, ma questo li ha superati tutti!! E poi....la mitica Silvia...un concentrato di simpatia, competenza e semplicità, che non puoi non sentirti a tuo agio, mi sembrava di averla sempre conosciuta, era......come se fossi a casa mia (con un bel pò di caos in meno!!!).. Al momento, quindi, non posso farvi vedere il lavoro finito che, famiglia permettendo, conto però di terminare nell'arco della settimana. Intanto vi posto le foto di quello che abbiamo fatto..... Sono stata anche fortunata per quanto riguarda le compagne di avventura, simpaticissime painter provenienti dalla svizzera (ma che hanno impiegato meno di me ad arrivare a Cernobbio...). Eravamo solo in 3, ma è stata una vera fortuna.....così coccolate e riverite da Silvia e Kim, da riuscire ad instaurare un bellissimo dialogo e stringere un rapporto destinato a continuare nel tempo! Al prossimo post, il seguito..... Baciotti a tutte e....a presto!

16 commenti:

Country Life ha detto...

ciao ste... complimenti per i tuoi lavori... e per la tua famigliona!!! come fai a ritargliarti del tempo libero??? wonder mum!!!
un caro saluto, veronica.

Country Laura ha detto...

Bellissimo anche questo nuovo lavoro... devo decidermi a frequentare un corso anch'io... il country painting mi piace moltissimo!
Baciotto
Laura

La Comtesse ha detto...

Tutto meraviglioso!
Sei bravissima.
Loredana

Sara ha detto...

Ciao Ste, sei davvero molto brava e sono felice che per te questa esperienza sia stata importante anche per iniziare a costruire nuove amicizie, non è facile con una famiglia ritagliarsi uno spazio.

fantasia e dintorni ha detto...

eccomi accontentata... mi sa che sarebbe piaciuto tantissimo anche a me, neppure lontano visto che è a un'ora da casa mia, e il tuo resoconto poi mi ha fatto venire la bavetta alla bocca. In ogni caso sono felice per te che sia stato così bello e che ne sia valsa proprio la pena, il risultato da quel che si vede merita. Allora già eri brava adesso sarai super!!!!
Cambio discorso, ma sai come mi piace venire da te e rimirare la tua big family in cima ai post è una gioia per il cuore... io la mia l'ho messa al lato opposto, eh si è una little family, ma ci piace anche così!!!
un bacio e un abbraccio
Rosy

cuori e perline ha detto...

Bellissimo quello che hai realizzato in questo corso!!!
Baci baci
Annamaria

Unknown ha detto...

Wow riesco benissimo a leggere nelle tue parole l'entusiasmo che ti ha portato quest'esperienza...poi si nota anche dall'OTTIMO CAPOLAVORO CHE HAI CREATO..COMPLIMENTI!!!
Ti abbraccio e ti auguro buon inizio settimana,
Mela.

Country Laura ha detto...

Ho letto adesso il post sotto... per mettere il link al nome, devi evidenziare il nome con il tasto sinistro del mouse, poi clicchi sull'immagine del mondo che c'è sulla barra in alto vicino alla casellina dei colori, inserisci il link e dai l'ok.
Spero di essere stata chiara.
Baciotto
Laura

Micky ha detto...

Country painting prima o poi mi sa che cederò anche a quest' hobby!
Bellissimi i lavori e tu sei davvero brava.
P.s Cernobbio non è molto lontano da casa mia :-)

gloria. ha detto...

I tuo operato è veramente stupendo e il tuo entusiasmo "frizzantino".Continua così, vedremo altre perle.Un bacio.glo

* Milvi * ha detto...

Non avevo dubbi sul risultato e l'entusiasmo del corso dalla "Ghirigora"!!!!!!
Buona continuazione del lavoro iniziato.
Ciao
Milvi

Anonimo ha detto...

Che bel lavoretto non vedo l'ora di vederlo dal vero!!!! Tea time?
Baci

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, anche io ti conosco solo ora, ma è così, un blog tira l'altro e il giro di conoscenze si allarga.
In effetti non siamo tanto distanti, io sono, diciamo, a sud di Moncalieri, magari in privato ti do le coordinate esatte.
Da quello che ho visto il tuo blog è molto interessante, tornerò senz'altro a fare una visita più accurata (ora aspetto mia sorella alla quale devo compilare il mod. 730, uffa che barba questo periodo con le dichiarazioni dei redditi che mi rubano il tempo per i lavoretti!!!!!!!)
A presto
Rosa

Country Laura ha detto...

Bellissima l'idea del corso! Io sono libera tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.00, oppure il sabato o la domenica pomeriggio.
Quando combini, fammi sapere!
Comunque, visto che abitiamo vicine, possiamo anche combinare un incontro per chiacchierare sui nostri hobby.
Baciotto
Laura

gloria. ha detto...

Oltre ai complimenti del post sopra che rinnovo volevo dirti di passare dal mio blog, ho un premio per te.baci.glo

sonia ha detto...

Che bello deve essere stato, sarebbe piaciuto anche a me...ho comprato alla fiera di Vicenza un suo pattern proverò a farlo ma senza corso sarà un'impresa molto ardua.
Ci svelerai qualche segreto????
ciao sonia