venerdì 16 aprile 2010

A TUTTI I MIEI FOLLOWERS......

....voglio dedicare questo premio che mi è stato donato dalla simpaticissima new-bloggher GLORIA......grazie mille!!!!! E' già il mio secondo premio, ma dal momento che la volta precedente ho avuto difficoltà a scegliere solo 10 blog, questa volta ho pensato di girarlo a coloro che fino ad oggi, hanno creduto in me e appoggiato in questo inizio di percorso del mio blog, con tutti gli incoraggianti commenti e i preziosi consigli....grazie davvero a tutte!!!!!!!!!!!! Il premio consta anche nello scrivere 10 cose di me.....spero possa servire a farvi un'idea di come sono, non a farvi pentire di esservi fatte sostenitrici!! Incominciamo..... 1*: sono troppo sensibile....mi faccio toccare dalle storie difficili come se fossero parte della mia vita, piango per tutto quello che di brutto succede nel mondo....specialmente se di mezzo ci sono bambini.... 2*: penso di essere il Don Chisciotte (in gonnella) del 2000, combatto fino all'ultimo per le cause che ritengo giuste...anche contro i mulini a vento! 3*: sono un'eterna sognatrice....ogni tanto faccio fatica a tornare con i piedi per terra 4*: ho un profondo valore della famiglia, viene prima di tutto...per loro rinuncio anche a sognare (benchè mi costi fatica!)....e siccome l'hanno capito, mi tengono in pugno (help!!!) 5*: sono maniaca del mangiar bene....tanta verdura, frutta, cibi biologici sani e naturali (cosa pensavate?!) fino al punto che il più grande sogno dei miei figli, è andare a mangiare al Mc Donald!! 6*: e naturalmente, sono maniaca delle diete...non perchè devo perdere chili, ma se mi sento un filo di pancia in più, devo subito capirne la causa così da evitare, in futuro, il malcapitato "presunto" alimento!!! 7*: mi piace lavorare di notte, ma forse l'avevate già capito...perchè non c'è niente di più rasserenante di sapere che hai davanti a te tutta una notte, senza rischiare di doverti continuamente interrompere, per sedare una rissa! 8*: raccatterei tutti gli animali abbandonati per strada....solo se non rischiassi di finirci io, in mezzo a quella strada!....e così mi prodigo di trovargli, mio malgrado, una sistemazione.... 9*: sono un'inguaribile chiacchierona....e forse l'avevate intuito dalla lunghezza dei miei commenti sui vostri blog... 10*: ma non ultimo (la lista sarebbe molto più lunga!), sto diventando blog dipendente.....sarà un modo per evadere dal quotidiano e poter vivere virtualmente in un mondo parallelo....fatto principalmente di donne che hanno le tue stesse passioni, dove ti senti capita e trovi solidarietà?!? Mah...chissà.... Grazie ancora a tutte quante.....ma soprattutto a chi è riuscito ad arrivare fino alla fine di questo POST !!! Bacioni

3 commenti:

cuori e perline ha detto...

Ste, sono arrivata in fondo al post.... ma che dici è sempre un piacere leggerti..
Ciao
Annamaria

Micky ha detto...

Ma lo sai che abbiamo un sacco di cose in comune? Però io di notte non ce la farei proprio a lavorare, quando ho sonno sbaglio di continuo!

sonia ha detto...

Grazie della tua visita e del tuo commento!
E' molto bello il tuo blog e anche i tuoi lavori.
Verrò spesso a farti visita e ti linko anch'io tra i miei preferiti.
A presto sonia