In questi giorni il mio bimbo più piccolo, ha compiuto 5 anni (sigh!) e per l'occasione, ma soprattutto per salutare i suoi compagni d'asilo dal momento che il prossimo anno cambierà scuola, abbiamo pensato di organizzare una merendona e regalare a ciascuno di loro un piccolo ricordo.
Prendendo l'idea di Simona del blog COCK-A-DOODLE-DO, ho preparato questi yo-yo decorandoli con diversi soggetti, mi è sembrata un'idea decisamente originale e per questo la ringrazio tantissimo....è una painter ispiratrice!!!!!
Ma come tutte le cose ripetitive che si rispettano, per quanto mi stia divertendo un mondo a farli, mi piacerebbero con più varianti possibili......se avete idee, non esitate a suggerire, mi fareste cosa assai gradita!!!!
Volevo anche raccontarvi che oggi, finalmente sono riuscita anche ad andare a trovare Mari del blog MARICREA!
Che "ragazza" piena di energia e simpatia......come se la conoscessi da una vita!
E' una cosa incredibile, ci si conosce tra le righe di un blog e si riesce a creare un rapporto forte e sincero....non l'avrei mai creduto.....e dire che questo mondo virtuale non mi piaceva per niente!!
Il tempo per un caffè e un croissant, e ci siamo investite da un fiume di parole, ma come sempre il tempo è tiranno e in un battibaleno era già l'ora della mia partenza....
E' stata colpa mia, penso sempre di essere "Wonder-woman" e di riuscire a fare tutto, ma avevo il cucciolo da prendere all'asilo......e la mia macchina, non è la "BATMOBILE"!!
Comunque stiamo già pensando di organizzare nell'imminente futuro, un incontro di gruppo tra le bloggher creative della provincia di Torino.....sarebbe troppo bello, speriamo di riuscirci!!!
Questo è ciò che le ho portato, un piccolo portachiavi per la sua casa shabby che presto ristrutturerà e diventerà il suo "nido"....
E questo invece è quello che lei ha regalato a me.....un bellissimo asciugamano (persino troppo shic per la mia vita "ruspante"!) e la sua busta per contenerlo.....le parole non servono, ammirate!!!!
Ora basta, o non scrivo o parlo troppo....non conosco le mezze misure, quindi vi saluto e vi auguro un felicissimo WEEKEND!!!
P.s.: dimenticavo di segnalarvi un paio di blog candy davvero interessanti, quello di Luciana e quello di Lizzy....andate a vedere, mettono in palio cose bellissime!!!!!
BAAAAACIIIIIII..........
21 commenti:
Quante cose vorremmo fare, ma con la casa la famiglia, e lava e stira e cuci...di tempo per noi ne rimane davvero molto poco.
Carinissimi questi yo yo, cosa ne farai?
Per le altre idde, ho pensato ai classici di Reneè l'apetta, l'uccellino rosso, il merlo, la coccinella, la zucchetta, la casina degli uccellini...Ma credo che queste cose le avrai già pensate tu vero?
Un caro saluto,
Ros
ma che bella idea che hai avuto.... e in più sono fatti veramente bene!!!
Ste ma quanto sei carina!!!!
E soprattutto i tuoi yo yo sono troppo belli...ma di questo non c'erano dubbi!!!
Quanti punti esclamativi ma io sono fatta così sono esclamativa, te ne sarai accorta.
Ancora un bacione a te e alla tua tribù.
Mari
Ma che idea orginale, e sono fatti proprio bene!!!
Troppo carini gli yo-yo, un'idea simpaticissma!
ciao
Laura
Ma come sono belli gli yo-yo..bravissima!
Ciao...
Chiara
Un'idea originale: brava. E' ora che i bambini ritornino bambini, senza videogiochi!!
Bellissimo tutto, sia gli yo-yo che il portachiavi!Bravissima!
Ciao Ste, chissà che lavorone!!!!.
Ma l'idea è veramente carina.
Buona Domenica Nadia
Che bella idea questi yo-yo sicuramente piaceranno ai bambini, non sarai wonder woman ma ci vai vicina, complimenti 4 figli un bel da fare.
Se organizzate un'altro incontro fatemi un fischio sono concittadina di Mary.
A presto Irene
Ste intanto ti ringrazio per gli auguri così originali che mi hai fatto ...poi ti volevo dire che le cose che vi siete scambiate sono bellissime e anche l'idea degli yo-yo è carinissima ..potresti disegnarci una tartaruga dei pesciolini un bassotto (io li adoro)...ahh......Auguroni al tuo ometto !!!
KISS!!
Annalisa
ciao ste...il portachiavi con la cessta e' un amore assoluto!
un bacio
stefy
Bellissime idee!
...e tu molto brava!
Loredana
E così sei riuscita a fare una scappata da Mari, sono contenta! Spero vi siate messe d'accordo per un incontro tutte insieme!
Bellissimi gli yo-yo e bellissimi i doni che vi siete fatte!
Un grosso bacione
Laura
uhmmm... da dove iniziare....intanto un grazie x le parole che mi hai lasciato, riempiono il cuore; un augrio al tuo ometto e sicuramente il regalino agli amici post festa è bellissimo, rimarrà un bel ricordo sicuramente; sono felice che il tuo incontro con Mari ti abbia riempito di forti emozioni e... di un bellissimo ricordo che quasi viene suggezzione ad usarlo per non parlare del tuo che trovo proprio azzeccato come augurio per una casa nuova. Un baciotto a tutta la tua grande tribù.xxx.glo
complimenti per tutti i tuoi lavori!!!yo-yo e porta chiavi sono davvero stupendi!!!
alex
Ciao Cara, i tuoi yo-yo sono splendidi, sono sicura che i bimbi e le loro mamme ne sono stati entusiasti! che gioia per il vostro incontro, deve essere stato emozionante! grazie per la visita, un'abbraccio, buona settimana!
Ciao Ste, grazie di tutto :-)), della partecipazione al mio blog candy e della citazione, sei davvero un tesoro!
Idea fantastica gli yo-yo sono davvero carini e belli anche i regali che vi siete scambiate con Mari.
A presto
Lu
ti ho conosciuto attraverso il blog di mari, sono diventata subito una tua sostenitrice perchè fai delle cose belle, originali e molto curate...complimenti e un abbraccio lory
www.ilfilodelcuorericami.com
Ciao Ste,scusa se ti rispondo in ritardo ma non riuscivo a connettermi ad internet,hai ragione abbiamo tante cose in comune;bellissimi i tuoi ultimi lavori e ho piacere per il tuo incontro con Mary.Mi piace parlare con te perchè sei una persona molto simpatica e positiva!Un abbraccio Liza.
Ma come fa a rimanerti sempre tutto così bene?
Fai dei lavori a dir poco DELIZIOSI!
Kiss Micky
Posta un commento