giovedì 24 febbraio 2011

CARISSIME BLOGGHINE.......

.......ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto?!? Tanto, TANTISSIMO tempo.......durante il quale sono capitate un mucchio di cose che mi hanno portato via la testa dal bog e da questo mondo virtuale. Non vi sto adesso ad annoiare spiegandovi tutto quello che mi è successo.....un pò perchè penso che abbiamo già tutte un sacco di problemi da affrontare ogni giorno, che non è il caso di aggiungere quelli degli altri, un pò perchè non sono solita a lamentarmi raccontando in giro i fatti personali ke ritengo debbano essere risolti in famiglia (poveri parenti!!!!). Ora sono giunta dinuovo tra Voi, perchè mi premeva soprattutto RINGRAZIARE e tranquilizzare tutte le splendide amiche che durante questo mio silenzio hanno saputo sempre starmi vicino con messaggi di interessamento e conforto........è a VOI che devo questo mio ritorno!!!!!! Proprio così......se le "amiche" vere non mi avessero continuato a sollecitare e spronare, avrei chiuso definitivamente il blog. Mi sono scoperta a non essere veramente portata per questo mondo, io che credo nei valori veri, nei rapporti umani concreti, nel contatto fisico......per certi versi tutt'altro che tagliata per una vita virtuale che solo un computer sa darti!! E' vero però, che in questa avventura ho potuto trovare anche persone (poche ma vere)che nonostante la lontananza e l'impossibilità di contatto, hanno saputo darmi la loro amicizia e il loro affetto. Non so con quanta frequenza e costanza riuscirò ad essere presente con i post e i commenti, ho già promesso troppo senza riuscire a mantenere, ma di una cosa sono sicura.....continuerò, sì, continuerò con questa avventura che tanto ho voluto e che tanto mi ha dato. GRAZIE......con affetto..........Ste

28 commenti:

Country Laura ha detto...

Ti voglio bene!
Laura

Elena ha detto...

Bentornata!! quanto sono felice di rileggerti!!
Il blog potrebbe essere un'occasione per distrarsi...almeno per me è così!
E poi mica bisogna pubblicare per forza tanti post...come si dice: meglio pochi ma buoni!
Un grande abbraccio!

Country Laura ha detto...

... ci pensi che se non ci fossero stati i blog noi non ci saremmo mai conosciute?
E non avremmo mai conosciuto tutte le altre splendide persone che abbiamo scoperto in questo mondo virtuale.
Un bacione
Laura

Stefy ha detto...

cara ste.....ASSOLUTAMENTE non devi abbandonare il blog....e' vero che il contatto, la presenza, ecc. sono un'altra cosa, ma il nostro mondo creativo virtuale e' una finestra sul mondo splendida che ti fa incontrare tantissime persone alcune delle quali puoi sentire vicine seppur lontanissime..
so che a volte abbiamo poco tempo, ma non ci sono scadenze o obblighi....anche questo e' il bello....ma resta con noi!
un bacione
stefy

cuori e perline ha detto...

Bene! Mi dispiace sentirti dire queste cose, ma sono felice che tu ci abbia ripensato e che sia tornata in questo mondo di blog creativi...
un abbraccio
annamaria

* Milvi * ha detto...

Non fare scherzi, eeehhh!!!! che quando decidi di farti sentire, tempo e voglia permettendo, noi siamo qua a leggerti...
un bacio
Milvi

Unknown ha detto...

Concordo con Laura...
che piacere riaverti qui fra noi....
Un grosso bacio
Mari

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao carissima ben tornata!!!^^
Baciotti
Denny*

Valeria ha detto...

ben tornata...giorni fa mi domandavo,ammirando il capolavoro che mi hai donato,che fine ha fatto?devo scriverle,ma poi una cosa poi un'altra...che "casino"
Bacioni e un abbraccio

creativa.mente ha detto...

bentornata!...spero che il blog ti aiuti a trovare un angolino sereno....
a presto
P:)

Rosanna ha detto...

Devi, assolutamente DEVI CONTINUARE.
Io, per natura, quando vedo dei silenzi un pò troppo lunghi, sono sempre indecisa se chiedere e magari passare per "ficcanaso" o lasciare ad ognuna i suoi tempi, passnado magari per egoista.
Spero che i problemi che ti hanno tenuta lontano da qui, non siano gravi, o perlomeno che tu ora, li abbia risolti.
Ma su, cosa sarebbe la vita senza il pc?
Rimarebbero solo dei lunghisismi chilometri, che non ti farebebro MAI conoscere, donne, amiche, che condividono le nostre stesse passioni.
Basta un clik, aprire una finestra, e le amiche sono vicine, orgogliose dei loro lavori o pronte a parlare.
Non sparire più eh?
un abbraccio grande e forte forte,
Ros

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Ste, bentornata.
Mi hai letto nel pensiero, sono giorni che sei sempre presente nella mia testa e nel cuore.
Sai quanto volte avrei voluto scriverti, ma avevo paura di disturbarti.
Sono felicissima di sentire che stai bene, anche se hai passato un periodo pieno di tanti problemi.
Mi dispiace sentire che non sai se sarai in grado di portare avanti il blog, io lo considero una finestra aperta sul mondo.
Anche, se a dire la verità, mi manca non sentire la voce della persona a cui sto scrivendo.
Ma essendo una grandissima sognatrice, spero sempre che un giorno, anche solo per telefono, mi possa arrivare.
Dai forza, sei speciale, è vero che gli impegni sono tantissimi, soprattutto con la truppa che ci ritroviamo, ma anche solo un semplice saluto riempie il cuore delle persone che si sono affezzionate a te.
Io sono una di quelle.
Ti abbraccio forte forte, mi sei mancata tantissimo.
Nadia

Francy ha detto...

Mi sono spesso chiesta che fine avesse fatto la super mamma, e adesso che sei tornata mi fa tanto piacere. I problemi ci travolgono sempre purtroppo, l'importante è riuscire a trovare la forza per superarli!
Un affettuoso abbraccio
Francy

Liza ha detto...

Ciao Ste..sono sollevata di sentirti!! Io non chiedo mai ...perchè non voglio essere invadente..ma ero effettivamente preoccupata !!! Ognuno di noi passa dei momenti no... ma non puoi lasciarci !!! Anche se non sei molto presente l'importante è che ogni tanto ti fai sentire!!!
Io aspetto una tua risposta...su quello che ti ho scritto nella mail!!! Quando mi rispondi??? Tra un'annetto...??? guarda che mi sta crescendo la barba....

MagikeMani ha detto...

bentornata, resta con noi:)
ciao Grazia

Marina ha detto...

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! MA VIENI, bentornata, un grosso bacio, mi sei mancata tantissimo.
Un abbraccione.
Marina

Unknown ha detto...

oh cara che bello sentirti, ero preoccupata. Non osavo chiamare al cell x non distrubare xò devo dirti che il tuo silenzio mi ha preoccupata e parecchio
Bentornata tra noi
un abbraccio forte forte
Sonia

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Ste, spero tu possa avere tempo e voglia di continuare a condividere con noi le tue passioni anche se in modo virtuale perché comunque aiuta a staccare la famosa spina.
Lu

Annalisa ha detto...

Stefy sono strafelice che tu sia tornata !!!!A me non importa se passerai poco da me la mia casetta è sempre aperta quando te la sentirai io ti aspetto a braccia aperte !!!Sono felice soprattutto di vedere che va tutto bene !!1bentornata tra noi!!Un bacione a te ed ai fantastici 4!!!!
Annalisa

Micky ha detto...

Che bello risentirti!!!!!!
Ero un po' preoccupata :) ma poi pensavo con una famiglia così numerosa è logico che abbia poco tempo!
Comunque bentornata :)
Kiss
Micky

Sandra ha detto...

Meno male .....ero anch'io preoccupata,non so che ti è successo ma ti sono vicina....bentornata cara Ste|Un abbraccione grande .Sandra

Titty ha detto...

Eccoti!!! Il nome del tuo blog da l'idea di quello in cui noi crediamo... ci unisce questo... e non puoi privarci delle tue realizzazioni che tanto ci fanno sognare!!^_^

A parte tutto sono contenta che tu sia tornata a stare con noi^^

Unknown ha detto...

Carissima,
perdonami tra le tante cose nn mi sono accorta di nulla!!!
La cosa piu' importante e che i tuoi cari stiano bene ...spero tanto che le cose si siano sistemate definitivamente per poter cosi' ammirare i tuoi meravigliosi lavori!!!
Ti abbraccio e spero di rileggerti presto.
Mela

fantasia e dintorni ha detto...

Signorina se ti azzardi a chiudere il blog non ti rivolgo più la parolaaaa!!!
Che bello Ste che sei tornata, infatti la casa qui era spoglia... e tu mi mancavi un sacco. La tua dolcezza, la tua creatività ma soprattutto la tua personalità che riempie di una speciale atmosfera questo spazio che non è solo fatto di parole scritte su di un post ma carico di sensibilità e dell'amore che metti nelle tue creazioni. Ecco la sviolinata è finita, ma tu resti vero???????
Sai a volte anche a me è preso questo raptus di abbandono, i problemi che travolgono la nostra vita reale, e purtroppo anche per me non sono pochi e non sono ancora finiti, possono scoraggiare e anche far passare in secondo piano questa altra nostra "vita virtuale" e spingerci a mollare, ci ho pensato anch'io, poi mi è spiaciuto perdere il contatto con delle persone speciali che ho incontrato qui, poche ma con cui ho stabilito un contatto che mi arriva dritto al cuore e tu ci sei dentro in pieno....
Un bacio amica mia e un abbraccio così grande che arriva fino a lì.
Rosy

cuori e perline ha detto...

ciao Ste!
Passo per lasciarti un saluto e un abbraccio!!!!
Sei stata una delle prime a commentare sul mio neo-nato blog e sono molto affezionata a te, fammi avere tue notizie!
un abbraccio
Annamaria

Roberta ha detto...

Ciao Stefy, questa mattina è arrivata la deliziosa mucchina...è meravigliosa...compresa la busta speciale che la conteneva.
Ti ho chiamato per ringraziarti, ma il cellulare dava non raggiungibile...intanto ti ringrazo qui...poi ci sentiamo!
Grazie grazie grazie
un caro saluto
Roberta

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ciaooooooo Stè, non azzardarti mai più a lasciare tutte noi senza la tua prenza, tutte ti vogliamo bene e siamo felicessime del tuo ritorno !
Non ti eclissare ancora, siamo in attesa delle tue news !

Ti abbraccio tanto

Rosarita

Kinà ha detto...

Ciao Ste, volevo scriverti una mail privata, ma purtroppo mi è successo uno spiacevole inconveniente..mi hanno bloccato l'account, probabilmente qualcuno ha cercato di entrarci...non so, allora ho deciso di scriverti qui. Anche se dovrò essere breve..Ti volevo ringraziare di aver scelto di non chiudere il blog, grazie di cuore perchè in te ho trovato un punto di riferimento, leggerti anche solo ogni 2 mesi, mi riempe il cuore, mi fa capire che io vorrei essere una mamma speciale come te. Perchè sei un esempio da seguire, una guida. Quindi, GRAZIE di cuore Stefania...un abbraccio grandissimo
Kinà
P.s. la mia nuov amail è madeinkina1(chicciola)yahoo(punto)it